Amici 24, Rudy Zerbi duro attacco verso il suo allievo Diego: in sfida a causa della sua popolarità
Diego nel mirino delle critiche
A margine della classifica canto e ballo richiesta dalla produzione e stilata dagli allievi, Rudy Zerbi nota una reazione non convincente nei confronti del suo allievo Diego, che fa un balletto con non chalance alla notizia dell’ultimo posto nella classifica dei suoi compagni, e decide di chiamarlo.
“Tutti voi commentate le esibizioni, e in seguito a questa chiacchierata redazione vi fa vedere il video e vi chiede di stilare la classifica” esordisce Rudy Zerbi in collegamento con la casetta, dove lo ascoltano Diego e gli altri allievi. “Ci può stare, così come ci può stare che Vybes esprima il fastidio e non voglia stilare la classifica. Ma c’è una nota stonata in questa situazione, Diego” continua Zerbi, indirizzando il discorso al suo allievo:
“Gli altri erano lì che parlavano e tu non volevi mischiarti in questa cosa, e quando capisci il compito della redazione tu ti esoneri dall’esprimere l’opinione, perché pensi che verrà vista da tutto il pubblico. A me non piace il tuo atteggiamento. La tua decisione di esonerarti dalla classifica è tarocca perché presa con il rischio che questo vada in onda e tu perda il consenso del pubblico, e quindi non la fai”.
Diego in sfida ad opera di Rudy Zerbi?
“Il problema è o la classifica o la telecamera. Io voglio che tu sia coerente, sia quando ci sono le chiacchiere che quando ci sono opinioni da dare. Secondo me tu sei molto attento a chi ti guarda, ai likes virtuali che ti porti a casa, e se non fai pace con questa cosa non avrai mai una crescita. Io chiederò che l’ultimo di questa classifica vada in sfida“. è l’ultimatum di Rudy Zerbi, che presuppone l’annuncio a breve da parte della produzione di una sfida che vede protagonista l’ultimo della classifica degli allievi, ovvero il suo allievo Diego che, nel frattempo va su le furie e ha una reazione fortissima in casetta per non sentirsi compreso dal coach: “Io sono vero, sono reale, a Rudy non frega nulla di me, non sa nulla di me”. Quale sarà la decisione della produzione?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!