Amici 24, Rudy Zerbi cambia tutto: “Diego sto pensando di sostituirti”
Amici 24, Rudy Zerbi cambia tutto: “Diego sto pensando di sostituirti”
Arriva come un fulmine a ciel sereno la proposta di Rudy Zerbi circa un cambio allievi nel suo Team. «Buongiorno a tutti, volevo parlare con Diego» esordisce Rudy Zerbi nel daytime di mercoledì 13 Novembre in collegamento la casetta in cui sono presenti gli allievi, spiegando il motivo della sua chiamata.
La proposta di Rudy Zerbi
«Avete appena visto un video, in cui si sono esibite tre ragazze. Sceglierò la mia preferita che entrerà in casa. Sto pensando a una eventuale sostituzione, con te Diego» annuncia il coach, gelando il cantante.
Amici 24, Diego e TrigNO inferiscono contro la produzione e Ilan: “Non è equa la competizione”.
Il motivo per cui Zerbi vuole sostituire Diego
Risale al daytime andato in onda ieri il motivo per cui Rudy Zerbi ha deciso di prendere un provvedimento che mette a rischio la permanenza del suo allievo Diego nella scuola. In seguito alla compito della produzione che chiedeva agli allievi di stilare una classifica di gradimento, con premio esibizione inedito di fronte al pubblico per il vincitore, Diego e TrigNO si sono lamentati apertamente. E non è la prima volta che il cantante di Zerbi inferisce contro le scelte della produzione, infatti Diego aveva già discusso fortemente con Rudy. Così il coach, questa volta, ha deciso di mettere a rischio la sua permanenza:
«A differenza dei miei colleghi, tengo molto in considerazione gli strumenti che ci vengono dati. Voglio parlarti della classifica, nello specifico, dove ho chiesto di votare i più talentuosi, tra di voi. L’ho fatto perché credo che tra di voi vi conosciate molto bene, anche meglio dei professionisti che vengono a giudicarvi, e questo dato per me conta molto».
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!