ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, Rudy commosso dopo l’esibizione di Vybes con “Blu Celeste”, ecco a chi è dedicata

Esibizione ricca di commozione quella di Vybes sulle note di Blu celeste, arrivano anche le lacrime di Rudy Zerbi.

Amici 24, Vybes canta “Blu Celeste” dedicata all’amica scomparsa e commuove pubblico e professori

La puntata di oggi pomeriggio di Amici 24 è stata carica di tensioni, ma non sono mancati anche momenti di profonda commozione. Protagonista assoluto del momento- fazzoletto è stato Vybes che ha affrontato il compito assegnatogli dalla prof Lorella Cuccarini.

“Il rap è il tuo pane quotidiano, ma il tuo modo di cantare tende a essere urlato. Il compito mira a lavorare su questo, provare a variare il volume e l’intensità. In questo modo la tua esibizione di diventerà più impattante. La canzone ti permetterà di scrivere barre più profonde”.

La richiesta è stata quella di interpretare il celebre brano di Blanco “Blu celeste”, che il ragazzo ha voluto arricchire con alcune barre davvero toccanti dedicate ad una cara amica che non c’è più.

“Ti volevo ai miei 18 anni, nei miei sogni più lontani. Vorrei stringerti la mano come te alle elementari. Tu che sei volata via durante la pandemia, hai lasciato un vuoto e un pizzico di nostalgia. Avevi gli occhi di sempre con tutte le malattie. Rispondevi “Sto bene, tranquillo che vuoi che sia”. Quando ti hanno spostata dentro una stanza stretta, mi guardavi dal balcone, io ero la tua Giulietta”

Le lacrime di Rudy Zerbi

La performance ha ovviamente commosso tutto il pubblico presente e i professori. In particolare Rudy Zerbi non è riuscito a trattenere la commozione.

“Hai scritto una cosa bellissima”, commenta emozionato.

Un gesto che non è certo sfuggito alla padrona di casa che non ha esitato a farlo notare.

“Questo è il mio lavoro, metti che gli operatori ti hanno inquadrato.. devo spiegare il motivo”

L’esibizione è stata commentato positivamente anche da Lorella Cuccarini: “Sei stato tanto impattante. Sei vero. Sei sincero in quello che scrivi. Hai reso il senso del pezzo.”, esaltando le parole intense delle sue barre. 

D’accordo anche Anna Pettinelli che ha replicato: “Scrivere ti viene facile, devi cercare però di dare l’intensità giusta alle parole che canti.”

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI