Amici 24, rivincita per Luk3 il pubblico lo premia: “Parigi in motorino” è l’inedito vincitore del contest di Radio Zeta
Amici 24, rivincita per Luk3 il pubblico lo premia: “Parigi in motorino” è l’inedito vincitore del contest di Radio Zeta
Si è concluso nel daytime di Amici 24 di venerdì 29 novembre il contest musicale indetto da Radio Zeta, che ha coinvolto gli allievi del talent show e i suoi ascoltatori. Durante la settimana, gli spettatori hanno avuto l’opportunità di ascoltare e votare per i brani inediti di Ilan, Luk3, TrigNO e Vybes.
Lo speaker di Radio Zeta ha introdotto l’evento con entusiasmo: «In questa settimana abbiamo ascoltato i vostri pezzi, in particolare i quattro inediti di Ilan, Luk3, TrigNO e Vybes. Ho pronta per voi la classifica, sapete che abbiamo chiesto agli ascoltatori di scegliere il preferito». E, così, è arrivato il momento di svelare la classifica finale.
La Classifica del Pubblico
Il quarto posto è stato conquistato da Ilan con il brano Mezzocielo, seguito a ruota da Vybes con Standard. Un gradino più in alto, al secondo posto, troviamo TrigNO con l’inedito A un passo da me, che ha ottenuto l’apprezzamento del pubblico, guadagnandosi la medaglia d’argento.
A trionfare, però, è stato Luk3 con il brano Parigi in motorino, che ha primeggiato nella classifica con il primo posto. Un risultato che celebra la sua proposta musicale e l’affetto dei fan.
Il prossimo contest di radio zeta
A partire dalle 17:00 di oggi, Parigi in motorino di Luk3 e A un passo da me di TrigNO entreranno nuovamente in rotazione su Radio Zeta, dove rimarranno per una settimana. Accanto a loro, i nuovi inediti di Nicolò e Senza Cri saranno anch’essi protagonisti delle prossime ore. Ora, sarà di nuovo il pubblico a fare la sua scelta, decretando quale tra questi brani meriterà di entrare ufficialmente in rotazione nella classifica radiofonica di Radio Zeta.
Il contest, dunque, non solo ha messo in luce il talento degli allievi di Amici 24, ma ha anche coinvolto gli ascoltatori in un processo di interazione che continuerà a dare forma alla musica che ascoltiamo ogni giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!