Le difficoltà di Rebecca
Il DayTime di Amici 24 continua con un blocco emotivo da parte di Rebecca, allieva di ballo di Deborah Lettieri che durante le prove in saletta mostra delle difficoltà a concentrarsi. La sua coach cerca di capirne il motivo: “Non ti fidi di Sebastian, cosa ti blocca?” “Sei completamente assente” aggiunge la ballerina professionista Elena D’Amario. E’ a questo punto che Rebecca ammette di avere delle difficoltà sull’espressività della coreografia, e promette di impegnarsi a superarle.
La sua coach Deborah Lettieri interviene e la invita a lavorare sulla fiducia con il partner di ballo Sebastian, affinché possa vedere la magia nella coreografia. Rebecca mette così alla prova la sua fiducia nei confronto del partener professionista del talent show, lasciandosi andare indietro ad occhi chiusi tra le sue braccia, dimostrando alla sua coach di fidarsi di Sebastian. Certamente la ballerina deve ancora lavorare sull’espressività e sulle emozioni da trasmettere nella coreografia in vista della puntata di Domenica 13 Ottobre 2024.
Nel frattempo, una volta rientrata in casetta, Rebecca continua la ricerca del misterioso corteggiatore che si è dichiarato in modo anonimo per lei nel gioco dei palloncini con i messaggi. “Rebi, tutti sono interessati a te! Tutti: Vybes, Ilan, Nico” la sprona Sienna. “Ho capito, ma che posso farci?“, ha replicato lei, “Ho paura di fargli del male, ho paura di far del male a Nico“. Parlando sempre con Sienna, Rebecca ha poi analizzato i vari rapporti che ha con i tre cantanti. “Se mi vedo con Nico? Non lo so ancora. Cioè, mi ci trovo bene in generale. Ilan? Lui lo vedo come un amico, però riconosco che quando ci parlo a fondo di argomenti pesanti mi ci trovo bene a parlare. Riesco a dirgli tutto, cosa che non faccio proprio con tutti. Vybes invece non lo conosco, non ci ho mai parlato. Non c’ho mai avuto a che fare, non mi parla mai“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!