Amici 24, Radio Zeta trasmetterà gli inediti dei cantanti, sarà il pubblico a decretare il favorito
Amici 24, Radio Zeta trasmetterà gli inediti dei cantanti
Nel day time di Amici 24 di venerdì 22 Novembre 2024, Radio Zeta ha trasmesso in diretta gli inediti dei cantanti, in occasione di un nuovo contest che proclamerà l’inedito migliore, per votazione del pubblico.
Amici 24, Senza Cri è la prima della classe, il suo inedito è il più ascoltato
Il contest
Il contest radiofonico, che si svolgerà nell’arco di tre settimane, avrà come risultato la scelta di un unico vincitore tra le sette canzoni in gara. Il brano che conquisterà il primo posto, deciso dal voto degli ascoltatori delle stazioni Radio Zeta e RTL 102.5, sarà inserito nella programmazione stabile delle due radio a partire dal 6 dicembre 2024.
Gli inediti
“Standard” – di Vybes;
“Il cielo è viola” – di Diego
“A un passo da me” – di TrigNO;
“Madrid” – di Senza Cri;
“Non mi dimenticherò” – di Nicolò;
“Parigi in motorino” – di Luk3;
“Mezzocielo” – di Ilan Muccino;
“Perché” – di Chiamamifaro.
Senza Cri è la prima della classe, il suo inedito è il più ascoltato
La competizione tra i cantanti di Amici 24 si intensifica, con i talenti selezionati da Maria De Filippi pronti a conquistare il pubblico con i loro brani inediti. La gara, che ha avuto inizio con l’anteprima dei nuovi singoli su Spotify Italia, vede trionfare Senza Cri, che supera la concorrenza e si afferma come leader incontrastata con il suo pezzo “Madrid”. In sole 24 ore dal debutto, la cantante non binaria aveva accumulato più di 2.000 ascolti, superando ampiamente i 1.000 stream, un traguardo che la colloca in vetta alla classifica dei partecipanti di Amici 24 prima del debutto ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!