giovedì 7 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, quattro cantanti e tre ballerini vengono premiati dai compagni

Amici 24, una nuova opportunità per gli allievi

Nel daytime di Amici 24 di Giovedì 7 Novembre, tutti gli allievi sono convocati in gradinata dalla produzione, Rebecca è chiamata a recuperare una busta che comunica quanto segue:

Oggi avrete un’opportunità unica, 4 cantanti e 3 ballerini si potranno esibire in studio e dovrete decidere voi chi avrà questa opportunità. I cantanti scelti dovranno esibirsi con il loro inedito mentre i ballerini si cimenteranno con una loro coreografia.

Le esibizioni

Ogni ragazzo dice la sua in vista della votazione, spiegando perché dovrebbe essere scelto. Le votazioni tra i ballerini sono abbastanza veloci, e chiamati ad esibirsi sono Sienna, Teodora e Rebecca.

La votazione dei cantanti è invece anticipata da lunga discussione, e alla fine ad essere scelti sono TrigNO, Ilan, Chiamamifaro e Vibes.

Il daytime di oggi mostra le esibizioni dei ballerini, che scorrono senza intoppi mostrando il meglio dei tre ragazzi. L’appuntamento con i cantanti è probabilmente per il daytime di domani.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI