Amici 24, Oriella Dorella: parole forti sul fisico di Alessia, ecco cosa ha dichiarato
Oggi è andata in onda come di consueto una nuova puntata del pomeridiano di Amici 24 con giudici d’eccezione oltre che Noemi e Michelangelo, l’étoile del corpo di ballo del teatro alla scala di Milano: Oriella Dorella.
A lei, con grande maestria e sapienza, viene assegnato l’arduo compito di giudicare i ballerini e le ballerine in gara ad Amici 24.
Amici 24 – Oriella Dorella e il mondo della danza
Ad aprire le danze, scusate il gioco di parole, è stata Alessia, ballerina non di danza classica ma di latin dance che ha dato prova della sua bravura e talento. La giudice, dal canto suo, in un primo momento era apparsa abbastanza entusiasta dell’esibizione della ballerina tanto da vedere visivamente quanto fosse attenta e catturata.
La performance di Alessia è impeccabile tanto da essere osannata dai colleghi e colleghe e soprattutto dalla Queen della danza, la sua insegnante Alessandra Celentano, peccato però che a tutti questi elogi ed encomi qualcosa di stonante sia successo.
Difatti una volta presa parola Oriella esclama dopo dei complimenti un: “Però attenta alla linea (peso) di troppo.
sinceramente è il commento più inopportuno che abbia mai sentito, alessia ci è rimasta malissimo (giustamente) #amici24 pic.twitter.com/ZVDZ64xroB
— ? ; vs uni ? (@tryagainliyah) November 3, 2024
Delle parole troppo forti e un’umiliazione troppo grande grida il web, che sotto un certo punto di vista non ha tutti i torti. Per quanto Oriella Dorella parli a nome della danza, la sua non è l’unica danza conosciuta, e nel latin dance, per quanto è pur vero che la linea e le forme debbano comunque mantenersi all’interno di determinati standard, è pur vero che non combacino con gli standard della danza classica, di cui lei è esperta.
Nelle danze latine per quanto un fisico faccia da apripista a tutto, esso non deve per forza essere ferreo come la danza classica dove le rigide linee e la perfezione sono alla base. Nel latino invece la base sono sì le linee (diverse), ma la base la danno la sinuosità e l’atteggiamento misto a coinvolgimento e passione, carte che ad Alessia non mancano come anche il fisico che, non sarà top per la danza classica, ma va benissimo per la danza che lei rappresenta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!