Amici 24, nuovo compito per gli allievi di canto ma qualcosa va storto e Rudy Zerbi irrompe in studio infuriato: “Finti perbenisti e ipocriti”

Rudy Zerbi assegna un compito agli allievi di canto

Sono i cantanti i protagonisti del daytime di Amici 24 di Lunedì 4 novembre. “Cari ragazzi tra le caratteristiche importanti in qualsiasi mansione si scelga di fare, c’è la capacità di critica e di auto critica, per questo motivo ho pensato di chiedervi di votare voi stessi e i vostri compagni su tre elementi per me fondamentali per un cantante: interpretazione, scrittura e presenza scenica.

Vi conoscete da un mese e mezzo e secondo me avete tutti gli strumenti per esprimere il vostro parere. Ho chiesto che i voti da 1 a 10 siano palesi perché la critica è un’occasione per mettersi in discussione e vedere i limiti che speso non riusciamo a vedere” legge Senza Cri nella lettera inviata da Rudy Zerbi in merito ai criteri di valutazione che, ogni alunno, è chiamato a esprimere rispetto ai suoi compagni.

Il confronto con Rudy Zerbi

E’ a questo punto che irrompe Zerbi nello studio: “Sono sconcertato da questo finto buonismo, vi ho chiesto una cosa molto chiara siate critici e auto critici. Questa è ipocrisia. Non posso pensare che siate tutti da 9 e 8. Non serve a niente il buonismo. Ai miei occhi non fate bella figura che se aveste dato un 4 o 5 a un compagno che forse sulla presenza scenica o su quello che scrive e presenza scenica potrebbe fare meglio. Adesso i voti li scelgo io” è l’ultimatum di Rudy Zerbi che invita gli allievi ad esibirsi a turno.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: