Amici 24, Non si placa l’astio tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: i due sempre più ai ferri corti e i loro allievi sotto bersaglio!
Mentre i professori di ballo di Amici 24 non si lasciano pregare per azzuffarsi tra di loro, i professori di canto non restano a guardare e sulla scia dell’anno scorso cavalcano vigorosamente i loro dissapori, originati da vedute professionali e modus operandi divergenti.
Il duello tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi
Ormai non è un mistero la poca simpatia che Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, almeno negli studi Elios, nutrono l’una nei confronti dell’altro e anche oggi 20 ottobre i due esperti del panorama musicale non hanno saputo esimersi da uno scontro molto infuocato.
All’origine della diatriba tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli c’è un compito, dato proprio dalla Pettinelli all’allievo di Rudy Diego Lazzari.
Diego Lazzari e quel compito su una canzone dei Rolling Stones che fa da detonante
L’allievo di Rudy Zerbi, nonchè Tiktoker amatissimo dal web, è stato invitato da Anna Pettinelli ad interpretare una canzone dei Rolling Stones. Tutto ciò ha fatto scattare il nervosismo nella testa di Rudy Zerbi che ha attaccato la sua collega e ha criticato la sua assegnazione, ritenendola del tutto fuori luogo.
A tal proposito, ricordiamo il pensiero di Anna nei riguardi di Diego Lazzari, che lo considera acerbo e senza una base tecnica adeguata per poter affrontare il percorso nella scuola di Amici.
La discussione inizia con l’esibizione di Nicolò
Nella puntata di oggi 20 ottobre, la gara di canto è stata giudicata da Rosalba Pippa, in arte Arisa.
In occasione della suddetta gara, Nicolò, allievo di Anna Pettinelli, ha cantato il tormentone dell’estate 24 ”Rossetto e caffè” di Sal Da Vinci.
Non appena terminata l’esibizione, Rudy Zerbi ha criticato prontamente il giovane allievo di Anna Pettinelli, accusandolo di troppa forzatura e teatralità durante l’esibizione.
Anna, dal canto suo, ha tuonato contro Rudy e ha sottolineato l’aspra modalità con cui Rudy muove le critiche contro gli allievi della stessa Pettinelli, mostrando una totale mancanza di tatto.
Rudy Zerbi lapidario anche su TrigNO
Ma non è finita quì, perchè Rudy Zerbi oggi è apparso ”tarantolato” e ha asfaltato anche TrigNO.
L’altro allievo della Pettinelli, durante la gara, si è esibito in un pezzo di Achille Lauro, Amore disperato.
Ma, alla fine della performance dell’allievo milanese, Rudy si è mostrato tranchant e ha dichiarato di sentirsi disperato, proprio come ricorda il titolo della canzone cantata da TrigNO.
Lo speaker radiofonico ha imputato a TrigNO il non saper cantare e il muoversi troppo durante l’esibizione, risultando imbarazzante.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!