Amici 24, niente più sfide dopo quelle di Antonio e TrigNo, ora si vola dritti al serale! Ecco i requisiti per accedervi

Nela puntata di oggi sono andate in onda le sfide di Antonio e TrigNo, risultati ultimi la scorsa settimana nella sfida ballo e canto. Queste però sono state le ultime, ecco cosa cambierà dalla prossima settimana in vista del serale.

Amici 24, Antonio e TrigNo superano le sfide e restano nella scuola

Ultimi in classifica la scorsa settimana, TrigNO e Antonio oggi hanno dovuto difendere con le unghie e con i denti il loro banco all’interno della scuola cimentandosi in due sfide piuttosto impegnative, ma fortunatamente superate.

  • Antonio si sfida con Lucia. A giudicare le esibizioni è Thomas Signorelli
  • TrigNo si è sfidato con Nicolò ed entrambi si sfidano cantando il loro inedito. Vince TrigNo con “Maledetta Milano”

Il nuovo meccanismo di accesso al Serale

Manca sempre meno alla fase del Serale e per i ragazzi è giunto il momento di dimostrare ai giudici e ai professori di che pasta sono fatti e di meritare di proseguire il proprio percorso all’interno della scuola.

Quelle di quest’oggi però sono state le ultime sfide che gli allievi si sono trovati ad affrontare dopo essere arrivati ultimi in classifica la settimana precedente. Dalla prossima puntata infatti inizierà ufficialmente la corsa verso il serale con un nuovo cambio del regolamento.

Chi risulterà infatti al primo posto in classifica al termine della gara canto e ballo avrà la possibilità di esibirsi di fronte ai prof per provare ad ottenere i tre “si” necessari per ottenere la maglia gold. Un meccanismo che già nella puntata odierna ha permesso ad Antonia, prima classificata, di diventare la prima allieva ad accedere al serale.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: