Amici 24, Nicolò incanta Amadeus e vince la gara canto della quinta puntata, ma Rudy Zerbi lo convoca per attaccare Anna Pettinelli: “Hai vinto perché il brano era assegnato dalla produzione”

Nicolò primo in classifica nella gara canto

La quinta puntata di Amici 24, andata in onda Domenica 27 ottobre, è stata segnata dalla presenza di Amadeus in qualità di giudice di canto. La prima posizione della gara che il veterano conduttore ha giudicato è stata conquistata dall’allievo di Anna Pettinelli, Niccolò che ha incantato tutti, pubblico e lo stesso Amadeus tranne un coach: Rudy Zerbi.

Nel daytime di Lunedì, Rudy Zerbi ha convocato Nicolò per esprimere una nota di dissenso circa le scelte musicali della sua coach che aveva scelto di far gareggiare l’allievo con un altro brano rispetto a quello scelto dalla produzione e con cui si è esibito in puntata. Il brano in questione era Uptown Funk, di Bruno Mars e Rudy Zerbi chiede a Nicolò di eseguirlo.

Rudy Zerbi mette in guardia Nicolò dalle scelte di Anna Pettinelli

“È una pessima assegnazione, senza alcun senso, dal mio punto di vista significa non aver capito chi sei”. Afferma Zerbi a margine della esibizione di Nicolò.

“Una ti è stata assegnata dalla produzione e l’altra ti è stata assegnata guarda caso dalla tua professoressa che dovrebbe essere meglio della produzione perché dovrebbe conoscerti più di chiunque altro visto che si accosta alle tue vittorie salendo su un carro che non è il suo. A me questa cosa sorprende e preoccupa particolarmente perché la trovo sbagliatissima e trovo che la tua coach non stia capendo chi sei.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: