Amici 24, Niccolò contro tutti e tutti contro lui
È una discussione a far da cornice al daytime di martedì. Il provvedimento disciplinare indetto da Alessandra Celentano nel corso della dodicesima puntata domenicale ha penalizzato alcuni allievi della scuola, che sono finiti in sfida per punizione. La segnalazione sul disordine era stata portata avanti (e accolta dalla produzione) dalla ballerina Alessia, l’allieva più ordinata della scuola.
La reazione di Niccolò
È a questo punto che, Niccolò, a margine della puntata protesta contro chi non ha ricevuto la maglia rossa dalla produzione sebbene, a detta sua, fosse colpevole quanto lui nell’aver lasciato la stanza sporca.
Tutti contro Niccolò
Esplode quindi una discussione animata in casetta, in cui da un lato Niccolò rivendica l’ingiustizia subita, facendo nomi tra cui quello di Mollenbeck (dorme nella sua stanza) e Daniele e Senza Cri, che meritano secondo lui la maglia della sfida per il disordine, e altri allievi che disapprovano la reazione del cantante sottolineando il buon operato della produzione che ha penalizzato chi se lo merita.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!