Amici 24, Mollenbeck incontra la sua coach Lorella Cuccarini e si apre al racconto della sua vita: “Ho sempre ascoltato musica con mia madre”
Amici 24, Mollenbeck incontra la sua coach Lorella Cuccarini e si apre al racconto della sua vita
Nel daytime di Amici 24 di mercoledì 11 dicembre, il nuovo arrivato Mollenbeck conosce per la prima volta la sua coach di canto Lorella Cuccarini. Reduce dalla vittoria contro Diego andata in onda nella sfida dell’undicesima puntata domenicale, il cantante si reca in sala prove. Ad attenderlo la sua coach Lorella Cuccarini, e il cantante si apre al racconto della sua vita facendo conoscere alla coach la sua personalità.
“Ho sempre ascoltato musica con mia madre”
Afferma Mollenbeck nel corso della chiacchierata con Lorella Cuccarini: “Ho sempre ascoltato Eros Ramazzotti, questo è stato il primo approccio alla musica, poi crescendo mi sono affacciato alla scrittura per esigenza. Sono una persona abbastanza socievole, ma per le cavolate, quando si tratta di parlare delle mie cose no non apro la bocca”.
“Sei un po’ più riservato” aggiunge Lorella Cuccarini: “Ma non quando scrivi”. “E quando scrivo è l’unica maniera che ho per tirar fuori quello he ho dentro, a vote mi stupisco anche io di quello che scrivo perché era così dentro di me”. “Insomma ti si può conoscere meglio dai pezzi che scrivi” conclude la coach di canto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!