Amici 24, Luk3 spunta il gesto social: frecciatina verso i suoi ex compagni TrigNO e Antonia?

Luk3 criticato per un like “di troppo” su TikTok

Un semplice gesto sui social può scatenare una tempesta. È quello che è accaduto a Luk3, nome d’arte di Luca Pasquariello, dopo che su TikTok ha messo like a un commento giudicato poco elegante nei confronti di Trigno e Antonia, ancora in corsa per la vittoria ad Amici di Maria De Filippi.

Il messaggio, comparso sotto un video in cui l’artista canta il brano Bianca Prada accompagnato da Jacopo Sol, recitava: “C’è chi è ancora dentro e chi è fuori e fa più stream di tutti”. Parole che molti utenti hanno interpretato come una frecciata allusiva, accendendo le polemiche. I fan di Trigno e Antonia non hanno preso bene il gesto, accusando Luk3 di scarsa lealtà nei confronti dei due amici.

Nonostante la tensione, i dati parlano chiaro

Luk3, ora fuori dal programma, sta ottenendo buoni risultati sulle piattaforme, mentre Trigno e Antonia, pur essendo ancora in gara, faticano maggiormente a emergere in streaming.

Senza Cri risponde come Luk3 risponde alle accuse: “Io e Nicolò siamo in ottimi rapporti”

Nelle stesse ore anche Senza Cri, ex concorrente del talent, ha dovuto difendersi da alcune insinuazioni online. Su Twitter/X, un utente l’ha accusata di essere gelosa del percorso di Nicolò Filippucci, altro finalista. La cantante ha prontamente smentito, dichiarando pubblicamente che tra loro non c’è alcuna tensione: “Io e Nicolò abbiamo un ottimo rapporto”, ha scritto, aggiungendo: “Dispiace che si usino certe insinuazioni per generare odio verso persone che non hanno fatto nulla di male”.

La finale di Amici 2024 è ormai vicina: domenica sera verrà decretato il vincitore, ma il fermento online sembra quasi aver preso il sopravvento sullo spettacolo stesso. Chi conquisterà il titolo quest’anno?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,