mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, Luk3 sotto shock a causa di Anna Pettinelli, c’entrano i casting

Amici 24, Luk3 sotto shock a causa di Anna Pettinelli, c’entrano i casting

Il daytime di Amici 24 di Giovedì 12 Dicembre riprende dalle dinamiche che vedono protagonista Anna Pettinelli e la sua sfida volta a eliminare l’allievo di Lorella Cuccarini.

“Qualcuno fermi la Pettinelli” tuona Luk3 esasperato mentre assiste in casetta ai casting della coach. In studio infatti, 28 cantanti vengono esaminati da Anna Pettinelli nella speranza di trovare lo sfidante che possa eliminare una volta per tutte Luk3.

Intervengono gli allievi

Anche l’opinione degli altri allievi che assistono ai casting è unanime, Anna Pettinelli sta esagerando e l’accanimento nei confronti di Luk3 è diventato uno show volto a intrattenere il pubblico con dinamiche di scontro.

Nel frattempo, i 28 cantanti esaminati nei casting di Anna Pettinelli, più o meno talentuosi, sono stati a loro volta “giudicati” dagli allievi in casetta. A dire la propria senza mezzi termini, Ilan e TrigNO. “ma cosa stiamo vedendo?“.

L’opinione di Alessio

Anche Senza Cri è intervenuta in difesa di Luk3 sottolineando l’accanimento di Anna Pettinelli e disapprovando la scelta di indurre nuovi casting. Fuori dal coro, il ballerino Alessio che spende una parola in favore dei 28 cantanti: “Fossi nella loro situazione non mi piacerebbe essere giudicato da chi sta in casetta”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI