Amici 24, Luk3 in difficoltà per un compito in lingua inglese assegnato da Anna Pettinelli, ecco quale
Luk3 in difficoltà
È un compito in lingua inglese a mettere in crisi l’allievo di Lorella Cuccarini che, in casetta, legge la lettera scritta dalla mittente Anna Pettinelli:
“Ciao Luca , come ben sai inizialmente io ti avrei voluto nella mia squadra, ma dopo le tue esibizioni, mi duole dirlo, ci ho ripensato. Avevo visto delle potenzialità che ad oggi sono totalmente scomparse. Dove è finita la grinta, la vitalità che mi aveva colpito? Anche il tuo modo di cantare, a parte l’inedito in cui evidentemente sei a tuo agio, è sempre inefficace, insicuro. Non so se ti è accaduto qualcosa, oppure avevo preso un grosso abbaglio. Vediamo se con un compito mirato riuscirai a convincermi nuovamente o a disilludermi del tutto. Spero nella prima opzione, ovviamente. Ma non ne sono troppo sicura. Da te questa volta mi aspetto un esibizione senza barre. Buon lavoro!”
La reazione di Luk3
“Si è ricreduta in poco tempo su di me ci sta” esordisce Luk3 a margine della lettura del compito della Pettineli, sottolineando il cambio di opinione che la coach ha avuto su di lui, in quanto inizialmente sia Anna Pettinelli che Lorella Cuccarini volevano Luk3 come allievo.
”cantare senza barre. In inglese? Il fatto è l’inglese, mi spiace non poter scrivere barre, ma la portiamo a casa. Mi dispiace che si sia ricreduta su di me dopo solo 2 settimane, quello che mi blocca non è l’interpretazione ma le barre. Ho paura di non riuscire a di imparare una canzone tutta in inglese. Non capisco cosa c’entrano le barre con l’energia”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!