Amici 24, Luk3 crolla al giudizio dei compagni: “I tuoi testi sono infantili”, interviene Maria De Filippi

Amici 24, Luk3 crolla al giudizio dei compagni: “I tuoi testi sono infantili”

Luk3 è in preda allo sconforto, e nel daytime di Amici 24 di Mercoledì 20 Novembre 2024 messo sotto pressione dal giudizio dei compagni, crolla in un pianto liberatorio.

La produzione ha assegnato agli allievi di canto un nuovo compito che li riguarda personalmente, dovranno dare un giudizio agli inediti di ciascun allievo e stilare una classifica di gradimento. A turno, i cantanti di Amici 24 si sono esibiti in studio con i loro brani e hanno ascoltato l’opinione dei compagni.

Luk3 arriva ultimo alla classifica dei compagni

Buone notizie per TrigNO, il cui inedito è il primo nella classifica di gradimento dei cantanti, seguito da Senza Cri e Ilan. Tragedia per quanto riguarda Luk3 che non solo arriva ultimo alla classifica, ma riceve dei giudizi negativi dai compagni. Tra questi, Chiamamifaro sottolinea di non gradire i suoi testi in quanto infantili.

Conscio di non essere stimato dai compagni del talent show di Maria De Filippi, Luk3 crolla in lacrime e ha un duro momento di sconforto.

Diego consola Luk3

A consolarlo mentre resta chiuso in bagno a piangere, ci pensa Diego Lazzari: “Ti senti dire sempre le stesse cose? E’ questo il problema? Sei morbidino eh, crolli! Dove sta il drago? Il toro? Ci stanno sempre quelli che ti criticheranno ma non ti devi fermare alle critiche, fino alla fine ci arriviamo insieme, sarà così! Mettitelo in testa, punto”. Dopo 10 minuti, Luk3 apre la porta del bagno e scoppia in un pianto liberatorio tra le braccia di Diego.

Interviene Maria De Filippi

Il pianto di Luk3 non si placa e, una volta tornato in casetta, riceve la chiamata di Maria De Filippi. “Capisco che sto facendo una cosa importante” esordisce Luk3 interrotto dalla conduttrice che aggiunge “La stai facendo bene!”

Ma l’allievo di Lorella Cuccarini spiega ancora in lacrime: “Non voglio che una volta uscito da qua rimanga il ragazzino che scrive solo canzoncine capito, perché faccio anche altro..”.

“Questo è stato l’ennesimo pensiero da adulto che tanti ragazzi che sono passati  qua con età diverse non hanno mai avuto. Cosa rimarrà del percorso che ho fatto? E se non vivrò di questo? Io ti auguro di vivere di questo Luca ma che tu abbia consapevolezza che potrebbe non accadere ti fa onore. Ma non ti deve bloccare né in quello che scrivi perché è giusto che tu alla tua età scriva da ragazzo della tua età” sono le parole di Maria De Filippi a Luk3.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: