Amici 24, Luca Jurman contro il duo TrigNO e Nicolò, pesanti parole sulla loro performance, ecco cosa ha detto

TrigNO e Nicolò stroncati da Luca Jurman
Brividi e magia, voce rock uno e estensione vocale perfetta l’altro: è questo l’effetto di TrigNO e Nicolò al serale di Amici 24. Le loro esibizioni insieme sono diventate ormai l’asso della manica di Anna Pettinelli, che continua la sua corsa alla Finale di Amici 24 con i due cantanti insieme a Deborah Lettieri senza ballerini.
A contestare TrigNO e Nicolò, ritorna un ex giudice di Amici 24: Luca Jurman.
In una diretta Twitch, Luca Jurman ha criticato pesantemente TrigNO e Nicolò: “Cioè, ma non è vero… Ma dai, ragazzi! È uno sketch, non può essere vero. No, ragazzi, dai… veramente. Ma io veramente il giorno di Pasqua devo fare questa cosa? Cioè Nicolò … Posso capire TrigNo che nella sua follia. Questo è Zelig. Non stiamo facendo la reaction di Amici. Ma Zelig travestito da Amici. Perché umiliarlo così in prima serata su Canale 5. Sei lì per concorrere come cantante con un montepremi da 150mila Euro. Che c***o state facendo? Siete pazzi e fuori come dei balconi. È una m***a. Andrebbe tirata via tutta sta roba. Non siamo alla sagra della salsiccia. Ditemi il senso”.
“Non ho mai visto cadere così in basso con scelte così ridicolizzanti, non ridicole perché anche questo è bello, ma fagli fare altro. Non siamo in discoteca a fare questa roba qui. Perché sti ragazzi si prestano a questa trashata di bassissimo livello?” conclude Luca Jurman rivolgendosi alla produzione di Amici 24.
Continua a leggere su MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!