Amici 24, Luca Jurman attacca TrigNO, lui replica con ironia, ecco cosa è successo

Luca Jurman, l’ex vocal coach della scuola di Amici, nelle scorse ore si è lasciato andare a pesanti critiche sul cantante TrigNO, protagonista dell’ultima edizione del talent. Poco dopo arriva però l’ironica risposta del cantante. Ecco cosa è successo.

Botta e risposta a distanza tra TrigNO, nome d’arte di Pietro Bagnadentro, e Luca Jurman. Il vincitore della categoria canto della 24esima edizione di Amici e il noto professore di canto si sono resi protagonisti di un confronto in cui non sono mancate provocazioni e frecciatine.

TrigNO e Luca Jurman, botta e risposta sui social

Sebbene la 24esima edizione di Amici si sia conclusa con la vittoria del ballerino Daniele Doria, non possiamo negare che uno dei protagonisti assoluti di quest’anno sia stata proprio lui, TrigNO, nome d’arte di Pietro Bagnadentro.

Irriverente e spregiudicato all’inizio quanto poi calmo ed equilibrato alla fine del percorso, Pietro si è aggiudicato la vittoria della categoria canto, rendendosi senza ombra di dubbio uno degli allievi più amati ma anche divisivi del programma.

Il suo modo di cantare, se per alcuni è stato indicativo di grande personalità, per altri era invece chiara dimostrazione di scarsa preparazione. Tra coloro che non si sono risparmiati in questi mesi, attaccando duramente TrigNO e la sua prof Anna Pettinelli, c’è sicuramente lui, Luca Jurman che da sempre non si fa problemi ad andare contro il talent di canale 5.

Ecco allora che TrigNO, una volta uscito dal programma e venuto a conoscenza delle critiche ricevute dal professore, ha replicato ironicamente con un insolito invito: ” Ti invito ad un mio concerto” ha detto, rispondendo divertito ma anche pungente ai commenti negativi sul suo conto.

La risposta di Luca Jurman

Non si è fatta attendere la reazione di Jurman, che ha risposto al commento del ragazzo declinando l’invito e lasciandosi andare a un lungo sfogo:

“Caro Pietro, con tutto il rispetto per te come persona, ti ringrazio ma mi sono trovato ad ascoltare e valutare tutto l’anno molte esibizioni tue e di altri ragazzi senza purtroppo un’evidente capacità canora sia tecnica che realmente interpretativa, avrei preferito sinceramente trovare un tuo messaggio anche sarcastico tipo “studierò e appena sarò in grado sarò lieto di invitarti ad un concerto, augurandomi che tu venga”, ma invece no, mi scrivi che mi inviti ad un tuo concerto, e dimmi, per fare cosa? Visto l’invito ti chiedo, per ascoltarti senza post produzione? Spero tu decida di studiare invece di fare prematuramente concerti, come purtroppo questo sistema malato vi ha portato a credere di potere davvero sostenere. Quando e se sarai pronto per tenere dei concerti e non degli show post Talent, magari sviluppando davvero un talento musicale ancora non evidenziato…allora accetterò con piacere un tuo futuro invito.”

TrigNO, il futuro dopo Amici 24

Se Luca Jurman ha mostrato alcuni dubbi sulla preparazione del cantante e sul suo talento, per fortuna non mancano anche volti noti che sostengono a spada tratta il ragazo. Tra questi senza ombra di dubbio la prof. Anna Pettinelli. Ospite nel salotto di Verissimo, la radiofonica ha commentato il percorso del ragazzo così: 

“Io questa fiammella l’ho vista dal primo giorno, io e lui siamo molto simili di carattere e ci siamo scontrati anche per questo. Lui ha poi avuto un’illuminazione ed è cambiato, è venuto fuori il Pietro magnetico”.

E il tempo le ha dato ragione: TrigNO non solo ha vinto la categoria canto ma ha ricevuto importanti premi e riconoscimenti nel corso della finalissima: il Premio delle Radio, che gli darà la possibilità di esibirsi sul palco del Radio Zeta Future Hits il prossimo 1 giugno 2025 al Centrale del Foro Italico a Roma, e il Premio Keep Dreaming offerto da Marlù del valore di 7mila euro. Il cantante ha iniziato il suo primo instore tour.

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello