Amici 24: litigi e incomprensioni per il nuovo guanto di Deborah Lettieri

Nel daytime di Amici 24 di Venerdì 28 Marzo arriva un guanto di sfida “Presenza Scenica” per Chiara da parte di Deborah Lettieri.

La sfida ad Amici 24 la vedrà opporsi a Francesca.

“Alla tua maestra piace vincere facile.. adesso però voglio vederti su un terreno diverso.. per vincere non dovrai solo eseguire i passi ma dimostrare emozione autentica, cambi di dinamica.. personalità, stile. Questa volta voglio vedere esplodere anche te.. non ti sei ancora lasciata andare del tutto.. anche a scapito della perfezione tecnica” afferma Deborah.

La coreografia è molto acrobatica e Chiara non nascondere di essere un po’ preoccupata:

“Potrei farmi male in più punti.. ma non penso di non avere presenza scenica.. ho una presenza scenica diversa rispetto a Francesca.. io non rischio di farmi del male.. non farò quel passo.. mi dispiace più per le parole che usa più che per la coreografia in sè.. mi dà un po’ fastidio” risponde Chiara.

Chiara incontra quindi la sua maestra Alessandra Celentano, la quale fa notare che la ragazza è appena uscita da un’infortunio.

A proposito Alessandra recapita una lettera a Deborah chiedendo di modificare la coreografia, altrimenti sarà costretta a rinunciare per la prima volta ad un guanto di sfida per preservare la salute della sua allieva.

Deborah convoca Francesca e le due concordano che non sia giusto modificare la coreografia, che Francesca è tranquilla di poter eseguire senza problemi così com’è.

“Tu vuoi rinunciare al guanto dopo quello che ti è stato fatto fare nella prima puntata?” chiede ironicamente Debora a Francesca in merito alla coreografia alla sbarra. Poi arriva la proposta, modificare la coreografia per Chiara lasciandola invariata per Francesca.

La produzione mostra Ai ragazzi il colloquio tra Francesca e Deborah, e Chiara non è particolarmente lieta di quello che ha visto:

“Quando tu vai in sala con Deborah cambia il tuo atteggiamento rispetto a quando sei qui con noi.. secondo me non è stato carino.. mi aspettato un po’ più di comprensione, mi stranisce un po’, tutto qua”.

Amici 24: la reazione di Chiara

Chiara fa presente di non aver chiesto che la coreografia venisse modificata per entrambe, quindi la polemica è sostanzialmente infondata.

I ragazzi più tardi cercano di spiegare a Francesca che il suo guanto di sfida di classico della scorsa settimana non può essere paragonato a questo, perché qui non c’è in ballo una figuraccia, ma il rischio di farsi del male. Ne segue una discussione dai toni molto accesi tra Francesca e Trigno, che cercava di difendere la sua compagna di squadra Francesca anche di fronte all’evidenza contraria dei fatti.

Chiara dopo aver litigato con Pietro si rivolge a Francesca: “Bastava che mi chiedessi scusa.. mi dispiace che non capisci, perché lo hanno capito tutti”. Francesca ammette l’errore: “Mi dispiace.. il mio atteggiamento non è stato carino nei tuoi confronti”.

Il giorno dopo in saletta con Deborah, Francesca ammette che la coreografia è molto difficile anche per lei. “Così non va bene.. devi spingere.. se in un pezzo così ti fai mangiare da Chiara non si può.. devi spaccare, devi essere 10 volte sopra” la incalza Deborah.

In serata, Chiara cerca di stemperare la tensione con Trigno, che recita senza successo la parte dell’offeso. Un paio di sguardi e dei sorrisi riescono a ricucire lo strappo e a riportare l’armonia tra i due dopo un bacio riparatore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: