Amici 24, le prime parole di Senza Cri dopo l’eliminazione dal serale

Eliminata al termine della puntata, Senza Cri ha raccontato alle telecamere di Witty.tv le emozioni vissute in questi mesi all’interno della scuola. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.
Eliminata Senza Cri, storia di un grande talento rimasto (purtroppo) inespresso
Senza Cri, la piccola Senza Cri che ha stregato il pubblico con la sua incredibile vocalità, i suoi falsetti da brividi e la sua incredibile penna da questa sera non è più tra gli allievi della scuola di Amici ancora in corsa per la finale. La sua eliminazione è arrivata al termine della quinta puntata, dopo essere finita al ballottaggio contro TrigNO.
Un percorso il suo che da tutta l’idea di essere terminato un pò troppo presto. Si perchè Crisitana, nome di battesimo di Senza Cri, di potenziale ne aveva e ne ha eccome ma purtroppo, complici assegnazioni non sempre giustissime che non la valorizzavano e un umore spesso e volentieri altalenante che la portava a sminuirsi ancora prima che lo facessero gli altri, è rimasto inespresso. Troppe le lacrime versate all’interno della scuola e le insicurezze che la giovane ragazza manifestava ai suoi compagni di casetta che ormai, come ha confidato più volte, erano diventati la sua famiglia. Senza Cri non si è mai goduta appieno il percorso all’interno della scuola, troppo timorosa di dover tornare da un momento all’altro alla vita che aveva lasciato fuori, molto più buia a suo dire.
L’augurio più sincero è che Senza Cri possa davvero aver trovato all’interno di Amici un punto da cui ripartire, prendere la propria vita in mano e costruire da domani un futuro fatto di musica ed emozioni.
Le prime parole dopo l’eliminazione
“Sono felice oggi di aver sentito quello che cantavo, spero tanto che le persone abbiano avuto modo in questi mesi anche se con difficoltà di capirmi. Voglio dimostrare quanta forza ho, perchè ce l’ho. Sicuramente non mi arrendo, non mollo e farò uscire tanta buona musica. Sono grata a questo posto infinitamente. Ho fatto un percorso che non avrei mai immaginato di fare, umano oltre che aritistico, di crescita, di approccio mio alla vita.
E continua: “Mi rendo conto che ho smesso di nascondermi, mi dispiace anche questo perchè so che invece durante il serale ho un pochino titubato però invece questo mi insegna anche che il prossimo palco su cui salirò ci salirò sopra senza paura solo con la voglia di darmi. Mi sento cambiata perchè questo posto ti cambia, non mi aspettavo di riuscire a trovarmi con così tanti compagni dentro una casa, di riuscire a gestire l’emotività di tutti e la mia, di poter accettare così tante sfide e cambiamenti. In generale sono cambiata perchè sentire le persone urlare il mio nome mi ha cambiato, mi ha fatto capire che non solo questo è quello che voglio ma che è quello che sarò. Esco con tanta determinazione. Ho scoperto la fiducia, la pazienza ed ho imparato a godermi un pò di tutte le cose che faccio. Domani farò uscire tanta musica, la mia diversità è la cosa più bella che ho e la voglio dare a tutti perchè voglio che tutti possano attingere da questa mia diversità e possano sentirsi a posto, come oggi mi sento a posto io.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!