Amici 24, le prime parole di Luk3 dopo l’eliminazione dal serale, ecco cosa ha detto

E’ Luk3 l’eliminato della terza puntata del serale di Amici 24. Ecco le sue impressioni dopo l’eliminazione.
Amici 24 – Luk3 eliminato, se ne va un protagonista indiscusso di questa edizione
E’ stato senza ombra di dubbio uno dei percorsi più interessanti di questa edizione. Luk3 da questa sera non è più un allievo della scuola di Amici ma le emozioni che ha regalato al suo pubblico e i suoi inediti rimarranno indelebili rendendolo uno dei protagonisti di questa edizione.
Un percorso il suo di determinazione, perseveranza e, ahimè, di tanti no (basti pensare a quelli di Anna Pettinelli) che però non hanno mai abbattuto Luca che invece, proprio in quei no e in quei rimproveri talvolta sconvenienti, altre volte costruttivi, ha sempre trovato la giusta grinta per tornare a fare ciò in cui crede: musica.
Amici sarà anche finito questa sera ma è proprio ora che ha inizio il viaggio più importante per Luca, quello nella musica e per la musica. In bocca al lupo Luca!
Le prime parole dopo l’eliminazione
“E’ finita quest’esperienza fatta di Amici, di tante persone che lavorano con te e per te. Mi dispiace lasciare tutte queste persone, però per quanto riguarda la musica credo non mi lascerà mai.”, esordisce Luk3 alle telecamere di Witty.tv poco dopo l’eliminazione.
“Non penso di uscire a testa bassa, sono contento di come ho cantato stasera. Da domani starò in studio a lavorare e a fare musica. Questo posto mi ha dato la certezza che farò questo per tutta la vita. Mi sono presentato ai casting con zero aspettative perchè comunque presentarsi ai casting a 17 anni è un rischio nel senso che hai poche certezze anche musicalmente parlando e quindi era tutto un’incognita. Sarei potuto rimanere una settimana come uscire oggi, o tra quattro puntate. Sarebbe stato tutto da scrivere. Penso che ho affrontato tante sfide, letteralmente, però mi è servito tutto. Questa scuola mi ha insegnato a lavorare tutti i giorni su una cosa, a perseguire qualcosa in maniera totale. E’ un’esperienza che ti insegna cosa significa il sacrificio e davvero ero impegnato ogni singolo momento, mi ha insegnato a non perdere mai l’obiettivo e ad andare dritto.“
Oggi so bene cosa fare, lo so meglio di mesi fa. Mi ero sottovalutato tanto, non mi fermerò. “
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!