Amici 24, le prime parole di Jacopo Sol dopo l’eliminazione dal Serale, ecco cosa ha rivelato

Colpo di scena al termine della settima puntata del serale di Amici 24: Jacopo Sol è il secondo allievo a dover lasciare la scuola questa sera. Ecco le sue emozioni a caldo subito dopo l’eliminazione.
Amici 24, Jacopo Sol: quando il talento “non fa rumore”
Ci sono talenti che sorprendono senza aver bisogno di apparire, che li senti e te ne accorgi anche senza che venga fatto tanto rumore. Jacopo Sol è senza ombra di dubbio il talento più “silenzioso”(passatemi il termine) di questa edizione. Esempio di educazione, contegno, disciplina ma anche di tanta profondità per molti sarebbe dovuto rientrare di diritto se non alla finale almeno alla semifinale di settimana prossima. E invece, al termine di un complicatissimo ballottaggio contro la ballerina Alessia, ad avere la peggio è stato proprio lui, Jacopo, il cantante dal timbro graffiato capace con la sua compostezza e con i suoi occhi dolci di conquistare un pochino tutti. Nel corso del serale ha regalato esibizioni sensazionali, rivelando una grande capacità non solo nel canto (e pensare che prima di Amici aveva rivelato di non aver mai preso lezioni!) ma anche nello staging e con la chitarra, che ha imparato a suonare proprio nella scuola. Che dire, se è vero che Amici è una scuola di talento, Jacopo Sol ha saputo far fruttare questa sua esperienza nel programma in tutti i modi possibili, dal lato artistico e personale.. per migliorare la sua persona e il suo futuro, ora più a fuoco e nitido che mai.
Le prime parole dopo l’eliminazione
“Allora tirando le somme io non mi aspettavo nemmeno di entrare se devo essere sincero. Ho già tanti ricordi felici, sono contento di essere arrivato qua in qualsiasi modo sia finita. guardando il percorso dall’inizio direi che la cosa più grande che ho fatto è stato conoscermi. Mi sento una persona diversa rispetto a quando sono entrato. Ho sempre evitato di farmi vedere all’inizio però qui ho imparato a darmi, a prestarmi alle persone anche senza avere la paura di dare troppo o mostrarsi. Anche dal lato artistico non avevo mai studiato canto quindi è stata proprio una svolta per la mia vita. A livello umano quello che mi mancherà di più è proprio la convivenza obbligata, avere ogni giorno qualcuno che deve essere lì e quindi in un modo o nell’altro tendi a conoscerlo senza avere niente che possa interrompere la conversazione. Nel futuro quello che mi dà più carica è proprio mostrare, far vedere a tutti quello che ho vissuto e vivrò. Ho messo un pò da parte tutto quel mondo di andare in studio, di scrivere di vivere semplicemente alcune esperienze al di fuori e quindi devo dire che sono molto gasato perchè ci sono state tante cose belle in questi sei mesi più o meno, però non vedo l’ora di andare in studio, chiudermi la due mesi e fare musica. [..] Nell’ultima puntata sento di essermi divertito, di aver dato quello ch potevo dare ed è un bagaglio che so porterò fuori da qua nella mia vita. Dopo aver fatto questo punto ora a fare tanto altro di più. “
Leggi anche: https://mondotv24.it/amici-24-le-prime-parole-di-chiara-dopo-leliminazione-dal-serale-ecco-cosa-ha-detto/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!