Amici 24, le prime parole di Ilan Muccino dopo essere stato eliminato dalla scuola, ecco la sua delusione

Ilan Muccino non prosegue la sua corsa al serale di Amici 24, è questa la decisione presa dalla sua coach Anna Pettinelli, che lo aveva accolto nel suo team in seguito alla sostituzione di Rudy Zerbi.

Deluso dalla improvvisa eliminazione, Ilan Muccino si è lasciato andare a un messaggio sui social, che rievoca il suo percorso nella scuola di Amici 24 in cui il suo talento è stato sottovalutato, vittima di una etichetta dalla quale non è riuscito a evolvere.

Le parole di Ilan

Mi state dicendo in tanti che vi sta piacendo, il supporto che sto ricevendo è sopra quelle che erano le mie aspettative. Se vi siete mai sentiti appiccicati addosso una etichetta che non vi rispecchia, e siete stanchi, questo brano è per voi. Trovate il coraggio di gridare chi siete, cosa NON siete, e soprattuto ribellatevi. Grazie raga scrive Ilan a corredo di un post Instagram in cui condivide una esibizione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: