Amici 24, le prime parole di Francesca dopo l’eliminazione dal serale

Francesca è stata la prima eliminata della quinta puntata del serale. Ecco le sue emozioni subito dopo l’eliminazione.
Francesca, la perseveranza oltre i giudizi negativi
E’ calato questa sera al termine della prima manche il sipario sul percorso all’interno del talent show Amici per una delle ballerine più discusse di questa edizione. Francesca Bosco, allieva della squadra Pettinelli – Lettieri è stata eliminata in seguito al ballottaggio contro il cantante TrigNO. Un percorso il suo fatto di alti e bassi, di momenti di grande entusiasmo e altri in cui, presa di mira dalla Maestra Celentano, ha dovuto buttare giù giudizi negativi e talvolta inappropriati fatti più con lo scopo di denigrarla che non di spronarla a migliorare. Ma se c’è una cosa che Francesca avrà sicuramente imparato da questo suo percorso e specialmente dalle ultime puntate del serale è che mettersi alla prova non è mai tempo sprecato, che lavorare sodo è utile anche se poi alla fine non si vince e che la luce che ha negli occhi non dovrà mai spegnerla. Per lei un futuro particolarmente positivo: la ragazza ha infatti vinto una borsa di studio nella compagnia Budapest Dance e un contratto per una tournèe di otto date in Sicilia.
Le sue parole dopo l’eliminazione
” Non sono delusa ma piena di gratitudine nei confronti di tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso e volevo dire grazie. Io sto bene e porterò questo sogno che ho vissuto per sempre. Quando sono entrata a novembre ero una persona diversa, non credo ci sia un altro posto al mondo che ti fa realizzare così tante cose di te, darti la possibilità di vivere il tuo sogno, di praticare ogni giorno la tua passione, di esibirti in studi così belli e davanti a tante persone che ti seguono. Umanamente e artisticamente mi sento tanto cresciuta. Prima di Amici non pensavo che sarei riuscita a tollerare la convivenza con più di una persona, sono tutte persone che all’inizio erano sconosciute ma ogni persona che è passata nella mia vita è stata parte di questa famiglia meravigliosa. Gli auguro il meglio sia nella vita che nella carriera. Ho iniziato a confrontarmi con le persone riguardo situazioni scomode che magari fuori da qui non avrei affrontato, mi sarei solo fatta da parte e avrei accettato anche perchè non sono una persona orgogliosa. Qui ho imparato l’arte del confronto e della parola, ad aprirmi, a piangere. Sono cambiata. Continuerò a lavorare tantissimo per il mio sogno che già conoscevo ma qui ho realizzato di più e spero che un giorno si avvererà. Spero di ballare il più possibile, di portarmi tutto questo dentro sempre perchè è un’esperienza che capita una volta nella vita e non capita a tutti.”
Leggi anche: https://mondotv24.it/amici-24-e-senza-cri-la-seconda-eliminata-della-quinta-puntata-del-serale/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!