Amici 24, le prime parole di Chiara dopo l’eliminazione dal Serale, ecco cosa ha detto

Chiara è la prima eliminata della settima puntata del serale. Ecco le sue prime parole dopo l’eliminazione.

Amici 24, Chiara “il mondo della danza sa”

“Il mondo della danza sa” verrebbe da dire a Chiara per consolarla questa sera. Ma la verità è che con un percorso come il suo Chiara Bacci, la ballerina di classico della maestra Alessandra Celentano, non ha bisogno di qualcuno che le ricordi il suo talento e le confermi quanto valga. Uscita ad inizio puntata dopo essersi sfidata contro TrigNO, finito insieme a lei al ballottaggio finale la settimana scorsa, Chiara ha ricevuto nel giro di 10 min o giù di lì tutti i riconoscimenti che un percorso come il suo meritava di ricevere. Una borsa di studio, due contratti di lavoro di cui uno a Pechino e la proposta fatta da Mary Quenn in persona di prendere parte al corpo di ballo dei professionisti già da Settembre.

Che dire, Chiara abbasso le insicurezze.. ora è tempo di volare!!

Le sue prime parole

“In entrambi i casi sarei stata triste. Ho affrontato l’inizio della puntata in modo per quanto possibile serena perchè comunque contro Pietro competere non era una buona situazione. Sono contenta e fiera che lui sia restato. E’ stato un percorso con molti alti e bassi però riguardarlo da oggi che sono passati 7 mesi dal primo giorno qua dentro non immaginavo assolutamente questo posto essere così unico sia a livello formativo che a livello umano. Ci sono un sacco di persone che lavorano per noi tutti i giorni e fanno si che noi possiamo goderci tutto al massimo e io me le porterò nel cuore sempre.”

E continua: “Io sono una persona molto abitudinaria, mi sono trasferita tante volte, ho cambiato vita tante volte e mi abituo facilmente ad un posto vuoto ma mi creo anche facilmente una routine quindi nel momento in cui la devo lasciare sento molta malinconia e nostalgia. mi mancherà tutto, dallo svegliarsi la mattina tutti insieme, a lavorare con i maestri. Sono stata tutta la vita in teatro e quini ballare con le luci accese davanti ad un pubblico, con persone che puoi vedere in faccia per me è stato traumatizzante all’inizio e quindi ci sta che la Maestra avesse qualche dubbio su di me. Poi sono contenta che piano piano questi dubbi sono svaniti e lei me lo ha confessato. E’ stata sia molto severa quando doveva esserlo però anche molto umana e dolce e mi è stata molto accanto in momenti di difficoltà. Non so cosa ci sarà nel domani futuro. Sono contenta perchè mi hanno dato l’opportunità di scegliere tra varie cose e questa è la soddisfazione più grande perchè era anche la mia paura più grande, di rimanere un pò a mani vuote. Sono invece contenta perchè so che ci sarà qualcosa, ballerò ed è la cosa più importante.

E’ stato un serale pieno di passione sicuramente. Forse non ho creduto in me stessa come non mai ma ho dato il mio meglio e sono contenta di questo.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello