Amici 24, le prime parole di Chiamamifaro dopo l’eliminazione dal Serale, ecco cosa ha rivelato

Chiamamifaro è l’eliminata della quarta puntata del serale, ecco le sue prime parole dopo l’eliminazione.

Amici 24, Chiamamifaro il garbo e la gentilezza nel canto e nella vita

Ci sono eliminazioni che fanno un pò più male di altre e quella di Chiamamifaro di questa sera contro l’avversaria Senza Cri è sicuramente una di queste. Non perchè meritasse più o meno di Senza Cri di rimanere nel programma ma perchè, obiettivamente, questa sera Amici ha perso una grande concorrente, e non solo artisticamente parlando. Perde la gentilezza e il garbo ma soprattutto perde l’altruismo. Chiamamifaro è stata senza ombra di dubbio l’allieva che più ha incarnato queste doti e lo ha dimostrato sino all’ultimo quando, sebbene anche per lei il ballottaggio fosse un momento difficile e la commozione fosse tanta, non ha esitato a mostrare il proprio lato più umano, consolando una tristissima Senza Cri. Se il canto e la musica la puoi studiare (e Chiamamifaro parte da una buonissima base), l’altruismo, la genuinità e la lealtà sono caratteristiche che è difficile prendere in prestito. O le hai o non le hai. E in questo Chiamamifaro è stata maestra.

Le sue parole dopo l’eliminazione

Con ancora l’emozione e l’adrenalina della puntata e la consapevolezza che da domani tornerà a casa, tra i suoi affetti ma sempre a far musica, Chiamamifaro ha espresso le sue sensazioni a caldo dopo l’eliminazione ai microfoni di Witty.tv.

“Sono un pò malinconica però in realtà sono contenta se ripenso a tutto. Penso di essere un pò più sicura di me e della persona che sono, di quello che voglio essere e soprattutto questo programma penso che mi abbia insegnato che sono abbastanza anche come persona e non solo come musicista. Questa ultima puntata di serale anche se non è finita come volevo in realtà mi ha dato tantissimo, è stata la prima volta che ho sentito il pubblico nello studio del serale che cantava il mio nome. Mi ha fatto davvero un grande regalo questo programma e anche se è stato difficile mi sono mancate tante cose, tante persone stare qua mi ha dato qualcosa che non avrei mai potuto trovare da nessun’altra parte. Io voglio suonare tutta l’estate, anche nei luoghi più disperati ma voglio suonare, con i miei amici e la mia band, magari con qualche persona in più sotto il palco, me lo auguro. Ma in fondo non importa quanti siano, basta farlo perchè è la cosa che mi rende più felice al mondo. show must go on, qualsiasi cosa mi aspetta la prenderò al volo”

Leggi anche: https://mondotv24.it/amici-24-tra-guanti-infuocati-e-scontri-accesi-una-nuova-eliminazione-ospite-sangiovanni-voti-e-pagelle-della-puntata/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello