Amici 24, le prime parole di Alena dopo la sua eliminazione (VIDEO)

Amici 24

Amici 24 si sa è terra di mezzo tra la realizzazione di un sogno e la disillusione dello stesso. Oggi Alena ha dovuto abbandonare il suo banco dopo poche puntate per far posto a Chiamamifaro.

Amici 24 – l’uscita di Alena

Tanta fatica e sacrifici hanno accompagnato il duro cammino della 24 enne di San Pietroburgo adottata da una famiglia Italiana, che vede oggi interrompere il suo percorso dopo aver preferito a lei Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori, figlia di Cristina Cristina parodi e Giorgio Gori.

La cantante non è novellina nel mondo della musica avendo già partecipato al concerto del primo maggio, prenderà il posto di Alena nel team di Rudy Zerbi.

Chi è Chiamamifaro

Oltre ad essere figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, la ragazza vanta milioni di stream, l’apertura del concerto dei Pinguini tattici Nucleari nonché l’esibizione al concerto del Primo maggio, insomma non proprio una inesperta. Con un percorso in ascesa e tanti inediti da presentare Chiamamifaro avrà tanto da dare (Forse) alla scuola di Amici oltre essere figli di due persone conosciute nel mondo dello spettacolo.

 

Le prime parole di Alena post eliminazione

Ed ecco le prime parole della ragazza eliminata da Amici 24 in un lungo post sui social:

“Inizio con il dire GRAZIE, grazie di tutto e a tutti, innanzitutto Maria e @rudy_zerbi per l’opportunità che mi hanno voluto dare e per la fiducia che hanno riposto in me, grazie alla redazione e a tutti quelli che mi hanno coccolata e fatta sentire come a casa.

Grazie a tutti vocal coach, persone molto competenti, con le loro le lezioni mi hanno fatta maturare e mi hanno arricchita.

Grazie a tutti i miei compagni vi guarderò e farò il tifo per voi, “mi raccomando spaccate”!!.

Un grazie anche alle persone che mi hanno supportato e che hanno tifato per me, la mia famiglia, il mio produttore @kevinpaynereal, i miei amici e i miei fan.

Questa è stata l’esperienza più bella e indimenticabile della mia vita, un’esperienza che ho desiderato in tutti i modi, durata poco ma che è valsa la pena vivere.

Amici mi ha fatto capire cosa voglio fare nella mia vita, non mi fermerò questo è solo l’inizio, ho capito le mie lacune mi impegnerò e continuerò a studiare per poter migliorare.

Spero che sia solo un’inizio di un lungo percorso musicale.

Un abbraccio Alena @amiciufficiale”.

Forti parole di riconoscimento da parte della ragazza che forse, troppo celermente ha dovuto abbandonare la scuola.

Speriamo comunque che per lei le porte della musica non si chiudano mai e che il suo sogno, se non ad Amici, si possa comunque realizzare.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,