Amici 24, Le emozioni di Chiamamifaro vengono fuori: “Vorrei avere un amico anche io”, ecco cosa ha detto

Amici 24

Durante la chiamata del fidanzato, Angelica (Chiamamifaro) all’interno di Amici 24 ha il primo crollo emozionale dovuto al suo bisogno di vicinanza.

Amici 24: “Vorrei avere un amico anche io”.

Il problema principale è il bisogno di supporto da parte di qualcuno e di carattere, le insicurezze si fanno strado nella mente della ragazza che non riesce ad esternare i suoi sentimenti che non riesce a “Cacciare fuori”.

Un percorso non sempre lineare quello di Chiamamifaro che si sente un po’ inadeguata nelle situazioni.

Amici 24

Sia Maria che i compagni cercano di consolare e dimostrare alla ragazza che sia una persona importantissima all’interno della casa. Maria in particolare dice:

“Tu non riesci a buttare fuori le tue emozioni ed è quello che ti ho sempre detto in questo periodo e per il mestiere che vuoi fare è la prima cosa”.

Sicuramente il sentirsi inadeguati è normale per ragazzi così giovani che stanno ancora effettivamente ricercando la loro personale maturità artistica.

Chissà se Angelica riuscirà a sbloccare questo status emozionale? E soprattutto se riuscirà a immettere queste nuove cose provate nelle sue performance.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,