Amici 24, la produzione assegna un compito importante agli allievi di ballo, ecco i vincitori
La produzione assegna un compito agli allievi di ballo
Nel daytime di Amici 24 di martedì 5 novembre i ballerini vengono convocati in sala relax per una comunicazione importante: devono eseguire un compito, assegnato dalla produzione e valutato da un giudice esterno. Si tratta di realizzare una coreografia per squadra di 40 secondi su un tema tra quelli proposti. Daniele Baldi è il giudice che valuterà le tre coreografie secondo criteri: aderenza al tema, creatività, connessione tra la coppia e comunicazione.
Daniele e Alessia vincono il compito
Teodora e Rebecca, allieve di Deborah Letteri, ballano sulle note di “Guerriero” di Marco Mengoni, e sono le prime a esibirsi. “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina è la base della coreografia realizzata da Alessia e Daniele, ballerini del team di Alessandra Celentano. Ultimi ad esibirsi Sienna e Alessio, allievi di Emanuel Lo che riprendono la canzone di Mengoni.
“La coppia che per me ha vinto è quella formata da Alessio e Daniele, con un 7” conclude il giudice Daniele Baldi. Pari merito per le altre due coppie che si aggiudicano un 6,5.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!