Amici 24, la produzione accoglie la protesta di Niccolò? Altri allievi a un passo dalla sfida
Amici 24, la produzione accoglie la protesta di Niccolò, altri allievi finiscono in sfida!
Daytime di Amici 24 all’insegna di una discussione, quello andato in onda il martedì 17 dicembre. Al centro del vortice vi è il provvedimento indetto dalla maestra Celentano agli allievi poco inclini all’ordine e alla pulizia in casetta. A protestare per l’ingiustizia della produzione (che ha mandato alcuni allievi in sfida ed altri no) è Niccolò. Il cantante, dopo aver esposto il malcontento in casetta, viene convocato dalla sua coach Anna Pettinelli che ascolta il suo punto di vista.
La classifica della produzione
Nel frattempo la produzione, a margine delle dichiarazioni di Niccolò circa la possibilità di rivalutare le maglie della sfida assegnate, stila una classifica a semaforo in cui lui è inserito nella fascia gialla degli allievi disordinati (dunque in teoria non avrebbe dovuto indossare la maglia della sfida) insieme a Daniele, Alessio, Senza Cri, Angelica, Ilan, Francesca. Mentre in fascia rossa vi sono Vybes, Luk3, TrigNO e Antonia. Semaforo verde invece per Alessia, Chiara, Dandy e Teodora.
Ma non finisce qui perché la produzione, dopo aver ascoltato il confronto di Niccolò e la sua coach Anna Pettinelli, comunica la richiesta della coach, secondo cui dovrebbe essere preso in considerazione il suo allievo così come è stata presa in considerazione Alessia, e dovrebbero andare in sfida anche Senza Cri, Francesca e Daniele e Luk3. Quale sarà la decisione della produzione?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!