Amici 24, la maestra Celentano inaugura “La staffetta di stili” per le ballerine, ma solo due allieve sono sufficienti alla sua classifica
“La Staffetta di Stili”
È la maestra Celentano il mittente del nuovo compito per i ballerini, andato in onda nel daytime di Amici 24 di martedì 22 ottobre. Alessia, Rebecca, Teodora, Chiara e Sienna vengono convocate in saletta da Alessandra Celentano, mentre Daniele e Alessio sono esonerati a causa di un problema alla schiena. “Oggi affronteremo un compito in classe. Si tratta di lavorare quattro piccole coreografie di stili diversi di 20 secondi ciascuna e avrete 15 minuti per imparare ogni coreografia. Stile moderno, classico, latino e Hip Hop”.
Le allieve preparano le coreografie con i professionisti e, a margine di ogni esibizione, ricevono un voto dalla maestra Celentano che si somma a quello dei professionisti. A termine delle quattro sfide, la maestra Celentano convoca in studio le ballerine per leggere la loro classifica finale, data dalla somma di tutti i voti ricevuti per le singole sfide. A superare il compito in classe, solo Alessia e Chiara che ricevono la sufficienza, rispettivamente con un voto pari a 6.1 e 6. Non raggiungono la sufficienza Rebecca, Sienna e Teodora i cui voti sono rispettivamente pari a 4.8, 4.6 e 2.7.
Delusione totale per la maestra Celentano, che sottolinea alle allieve quanto sia importante la versatilità, l’apprendimento veloce delle coreografie ed essere eccellenti nel proprio stile, tutti criteri necessari per dare un giudizio al compito svolto dalle ballerine.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!