Amici 24, la festa di Natale degli allievi in casetta (Video)

Pausa natalizia per la scuola di Amici 24. Sono passati quasi due mesi dall’inizio della ventiquattresima edizione del talent show di Maria De Filippi e, da allora, gli allievi ammessi alla nuova classe hanno trascorso tutti i giorni nella scuola, tra studio, compiti e sfide. Chiaramente come da regolamento, gli alunni devono rispettare le regole del programma ma è consentito loro sentire – seppur poche ore al giorno – telefonicamente la propria famiglia. Ma adesso i giovani talent potranno tornare temporaneamente a casa!

Gli allievi di Amici 24 tornano a casa

In occasione delle festività natalizie, gli allievi della scuola potranno riabbracciare le loro famiglie: torneranno infatti a casa, ma solo temporaneamente! Resta lontano infatti il periodo Covid che impediva ai cantanti e ai ballerini di spostarsi dal luogo della scuola, da qualche anno i nuovi talent hanno il permesso di una breve pausa. Molto probabilmente il daytime subirà un’interruzione, così come le registrazioni, e andranno in onda soltanto alcune puntate già registrate, per poi ritornare in Palinsesto a Gennaio 2025.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: