ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, la Celentano diventa “mamma chioccia” per Daniele che confessa la sua solitudine, ecco il dolce gesto della maestra

Le insicurezze di Daniele

Il daytime di Venerdì 18 Ottobre 2024 continua con lo sfogo del ballerino Daniele che, in preda allo sconforto, si lascia andare a una lunga chiacchierata in cui rivela le sue fragilità. “Non ho mai avuto tanti amici nella mia vita” confessa Daniele ai suoi compagni di scuola, spiegando “a volte mi sveglio con le notifiche delle app, e basta. Mi piacerebbe ricevere un “come stai” da qualcuno”.  “Spero di poter aprimi di più nella scuola” è l’augurio che il ballerina esprime.

La maestra Celentano interviene

Venuta a conoscenza delle parole di Daniele, la sua coach di ballo Alessandra Celentano lo convoca in sala prove per annunciargli di aver ideato una coreografia dal nome “Solo” per aiutarlo a superare la solitudine. “Ho pensato a questa coreografia perché tu pensi molto alla tecnica ma hai bisogno di far uscire il tuo “Io”, di far uscire Daniele”. Un gesto davvero esemplare e di incoraggiamento quello mostrato dalla maestra Celentano per il suo allievo Daniele, a cui non resta solo che continuare a lavorare su sé stesso!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI