E’ arrivata poco fa la conferma: Raimondo Todaro non sarà tra i professori di Amici 24.
Amici24, confermato l’addio di Raimondo Todaro per la nuova edizione?
La nuova edizione di Amici è ormai agli sgoccioli: la prima puntata del pomeridiano andrà in onda infatti il prossimo 15 Settembre trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 14. In quell’occasione conosceremo gli allievi che andranno a comporre la classe di quest’anno e anche l’identità dei loro insegnanti. Se nessun dubbio era sorto in merito alla partecipazione di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, diverso è stato per i restanti insegnanti del talent e per diverso tempo si sono susseguite indiscrezioni sui nuovi presunti volti per le cattedre del canto e del ballo.
Pochi minuti fa è arrivato però il primo grande scoop in vista dell’inizio del programma.
“Raimondo Todaro è fuori da Amici 24”.
E’ quanto ha riportato il sito Dagospia, svelando ai tanti fan che l’insegnante di latinoamericano, dopo ben tre stagioni nel talent, non sarebbe stato riconfermato per la prossima edizione.
Difficile dire per ora se si tratti dell’ennesima indiscrezione o se il rumor, al contrario dei precedenti, questa volta abbia un qualche fondamento. Poco fa a confermare la news sarebbe intervenuto anche Amedeo Venza sul suo profilo social.
Inutile dire che, se confermato, l’abbandono di Todaro porrebbe un altro grande interrogativo: chi prenderà il suo posto dietro la cattedra di Amici?
Raimondo Todaro fuori da Amici24, Elena D’Amario verso la cattedra di ballo?
La nuova edizione di Amici promette di regalare ai suoi telespettatori nuovi ed emozionanti colpi di scena, a cominciare dal corpo insegnanti che per quest’anno subirà alcuni cambiamenti. Secondo le ultime speculazioni si farebbe sempre più strada l’ipotesi che a sedere, a questo punto al posto di Raimondo Todaro, dietro la cattedra di ballo potrebbe esserci un ex allievo/a della scuola.
Ad oggi uno dei nomi più quotati a ricoprire il ruolo sarebbe quello della ballerina Elena D’Amario la quale, dopo anni nel corpo dei professionisti del programma, potrebbe finalmente trovarsi dall’altro lato della cattedra.
Accanto al suo nome anche quello di Stefano Oradei, insegnante di danza a Ballando con le Stelle, che potrebbe approdare nel talent nel ruolo di professore di ballo o di giudice speciale e quello di Adriano Bettinelli, ballerino e coreografo che prese parte all’ottava edizione del programma.
Che sia tra loro tre il prossimo insegnante di ballo?
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti..
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!