Amici 24, Ilan mette a nudo le sue emozioni, il compito di Rudy Zerbi per affrontare le sue paure

Amici 24, Ilan mette a nudo le sue emozioni, il compito di Rudy Zerbi per affrontare le sue paure

La puntata di Amici 24 si apre con Ilan protagonista di un compito. 

A margine della dichiarazione d’insicurezza di Ilan Muccino andata in onda nello scorso daytime, il suo coach Rudy Zerbi decide di convocarlo in studio. “Ho seguito quello che dicevi, che poi è lo specchio di come stai nelle ultime settimane” esordisce Zerbi nella chiacchierata con Ilan, in preda allo sconforto per vivere un periodo difficile. “Questa tua sensazione di calo l’ho percepita anche io, sei un ragazzo per bene. Mi è piaciuto quello che hai detto pensando di essere entrato qui ed aver risolto delle cose, ma probabilmente non le hai risolte”.

Così Rudy Zerbi invita l’allievo a tirar fuori le sue emozioni. Lo fa facendolo esibire e spronandolo a tirar fuori quello che sente dentro. Un momento davvero importante per Ilan Muccino, che ha l’occasione di lavorare sulle sue insicurezze.

Ilan presenta MEZZOCIELO

Essere figli d’arte non implica trascendere dai problemi di relazione che caratterizzano la maggior parte delle famiglie. Ne è un Ilan Muccino, l’allievo di canto di Rudy Zerbi il cui cognome, da quando ha messo piede nella scuola di Amici 24, è balzato all’occhio del web per essere parecchio celebre. Ilan è infatti figlio del regista Gabriele Muccino e un fratello e una sorella,  Penelope. È proprio a quest’ultima che Ilan dedica MEZZOCIELO, il suo secondo inedito che parla del loro particolare rapporto. Ilan ha accennato nella scuola di  non sentire spesso la sorella e ha confessato di soffrirne.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: