ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, il web in subbuglio per il ritiro di Gabriele “Sei debole” lui torna suo social e spiega perché ha lasciato la scuola

Il ritiro di Gabriele

Sei debole” è questa la frase che prolifera nel web all’indomani del ritiro di Gabriele Baio a solo una settimana dall’inizio del suo percorso nella ventiquattresima talent show di Maria De Filippi. Certo è che il percorso di Gabriele ad Amici 24 non fosse iniziato proprio nel migliore dei modi. Era arrivato in ritardo a una lezione  per non aver avuto la premura di controllare il calendario accademico e, successivamente, saltato le lezioni senza giustificarne l’assenza, provocando l’ira della sua coach Deborah Lettieri che lo aveva ripreso duramente: “Questo non è l’atteggiamento giusto. In sala ci vieni anche in stampelle. In sala non ci vieni, per me, se sei fisicamente impossibilitato ad alzarti e ad arrivare fino a qua. Lavori alla musicalità, alla memoria e all’espressione. Ti posso fare l’elenco delle cose. Non importa se hai male ad un piede, in sala ci vieni. Tutti i giorni devi dimostrarmi che te la meriti questa maglia altrimenti faccio presto a togliertela”.

“Non ero pronto”

“Oggi è il giorno della seconda puntata e io voglio essere lì con il cuore” inizia così lo sfogo del ballerino nel messaggio a corredo del post Instagram in cui, a ridosso della secondo puntata andata in onda Domenica pomeriggio 6 Ottobre 2024, condivide una foto che lo ritrae dentro la scuola con la maglia di Amici.

”Seguirò l’evoluzione di tutta la classe e li ringrazio per la sensibilità che hanno avuto nei miei confronti. A chi mi accusa dicendo che sono un debole, che non meritavo la maglia e che ho tolto il posto a un altro, voglio dire che sono stato onesto con  tutti.

Ho ascoltato il mio fisico, che mi diceva di stare fermo perché sentivo un sovraccarico per il poco allenamento dopo un intervento chirurgico. Non ero pronto, ma ho fatto i casting per tenacia, perché volevo quella maglia che gli anni scorsi non ero riuscito a ottenere. Se ci sarà l’opportunità di riprovarci, lo farò”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI