Amici 24, il ritorno di Javier Rojas in puntata, ecco in quale ruolo
La scuola di talenti di canale 5, Amici, torna con un nuovo scoppiettante appuntamento del weekend. Tante le prove e le esibizioni cui sono chiamati quest’oggi gli allievi della classe di quest’anno, tra sfide, compiti dei prof e gare improvvisate.
A alleggerire il clima di tensione tra prof ci hanno pensato due ospiti d’eccezione: il cantante Alfa, intervenuto in puntata per presentare il suo singolo Filo rosso, e un ex allievo dell’edizione Amici 19, Javier Rojas.
Javier Rojas torna ad Amici!!
La puntata di quest’oggi di Amici celebra il ritorno di uno dei ballerini più apprezzati della storia del programma, in particolar modo dalla Maestra Celentano che non ha mai nascosto di ritenere il danzatore uno dei più qualificati allievi mai entrati nella scuola. Stiamo parlando di Javier Rojas, ballerino di professione che si è guadagnato un banco all’interno della scuola di Amici nell’edizione 19.
Cubano di nascita, Javier ha letteralmente conquistato con il suo essere energico, poliedrico e dotato di grande carisma, il cuore della maestra che lo ha desiderato ardentemente tra gli allievi di quella edizione.
Il ballerino si è distinto all’interno del programma non solo per le sue innegabili doti tecniche e fisiche ma anche e soprattutto per il suo carattere un tantino sopra le righe.
Javier Rojas, ad un passo dall’espulsione per il duro attacco al programma
Difficile dimenticarsi di uno degli episodi più gravi che ebbe per protagonista proprio il ballerino cubano all’interno della scuola.
Rimproverato infatti dalla produzione per la sua condotta all’interno della scuola, Javier si era fortemente risentito perdendo le “staffe” e tirando pugni allo spogliatoio fortemente adirato.
“Basta ora me ne vado. Uno rischia la propria carriera per venire qui a fare questa m…Questa non è una scuola, è una scuoletta, ho lasciato la mia carriera professionale per questo. C’è stato mai un ballerino che è uscito da Amici ed ha una carriera professionale? Non si balla con un certo spessore.. hai visto come sono le coreografie qui? Qui non c’è un coreografo con le palle.”
A raggiungere il ragazzo era stata qualche ora dopo Maria De Filippi, trovando il ballerino fortemente pentito e mortificato per lo sfogo.
“Mi vergogno per ciò che ho detto.. chiedo scusa a tutti, ai professori, ai miei compagni, a Maria, a tutti i telespettatori. E’ stata una mancanza di rispetto da parte mia e chiedo un’altra chance.”
La commissione si è trovata spaccata in due, con Rudy Zerbi e Stash risoluti nel richiederne l’espulsione, e Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Timor Steffens e Anna Pettinelli più moderate nella loro decisione.
Il ragazzo aveva poi avuto una seconda possibilità, in quanto è stata riconosciuta la sincerità del suo pentimento. Nonostante ciò però il suo sfogo è ancora ricordato come uno dei più violenti avvenuti all’interno della scuola.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!