Amici 24, il duro sfogo di Ilan Muccino a un passo dalla sostituzione: “Io non sono quello piange sempre” (Video)

Amici 24, il duro sfogo di Ilan Muccino a un passo dalla sostituzione: “Io non sono quello piange sempre”

Non c’è pace per Ilan Muccino, il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi è appeso a un filo, anzi, a una sostituzione. Il suo coach Rudy Zerbi infatti sta valutando di sostituirlo con un altro allievo, Jacopo Sol, che ha già fatto entrare in casetta per valutarlo. Qualora Zerbi ritenesse Jacopo Sol meritevole della maglia, Ilan Muccino resterà senza banco e dovrà uscire dalla scuola, a meno che una delle due coach di canto, Lorella Cuccarini o Anna Pettinelli, lo voglia nella sua squadra, così come accadde con Diego Lazzari.

Lo sfogo di Ilan

Nel daytime di Amici 24 di Lunedì 9 Dicembre il cantante allievo di Rudy Zerbi si è sfogata con la madre. “Non mi va di essere quello che sta male, non sono solo uno che piange. La gente che ci guarda.. sto sbagliando veramente tutto…” confessa in lacrime Ilan durante la telefonata con la madre. “Io mi voglio bene ero pronto a tirar fuori gli artigli ma mi sento con le gambe legate, sinceramente mi scoccerebbe uscire ora. Siamo io e un ragazzo (parla dello sfidante Jacopo Sol ndr) ma lui è forte e sinceramente se lo merita di stare qui dentro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: