Scontro infuocato tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano. A scatenare il litigio l’allieva del maestro di hip hop, Sienna.
Amici 24, il compito di Sienna scatena l’ennesimo scontro tra i professori di ballo
Non sono mancate le polemiche nella puntata di Amici 24 da poco conclusasi. Anche quest’oggi a regalare i tanto cari teatrini al pubblico in studio e ai telespettatori ci hanno pensato Alessandra Celentano e Emanuel Lo, protagonisti di un acceso battibecco in seguito al compito assegnato a Sienna.
La ballerina, allieva di Emanuel Lo, si è infatti esibita sulla pista nel compito voluto da Alessandra Celentano, la quale le ha assegnato come voto uno 0 tondo tondo.
Secondo le Celentano infatti la ballerina non meriterebbe di rimanere all’interno del talent in quanto non abbastanza preparata tecnicamente, sebbene debba riconoscerle dei trick (movimenti tecnici) senz’altro buoni ma non sufficienti a fare di lei una ballerina in linea con i suoi canoni. L’esibizione non ha nemmeno convinto la rivale Deborah Lettieri che però, leggermente più magnanima, ha valutato il compito con un bel 4. 6 invece per Emanuel Lo, ma proprio il giudizio del prof, regalato secondo la Celentano, avrebbe innescato un acceso scontro tra i due.
Alessandra Celentano sbotta contro Emanuel Lo, “Sei disonesto verso la tua allieva”
“Sapevo che sarebbe andata così perchè non sono ballerina classica, ma ringrazio la prof Celentano comunque perchè è uno stile che non avevo mai fatto” ha prontamente dichiarato la ballerina, già visibilmente sconvolta dall’esito della gara.
Emanuel Lo non ha fatto in tempo a ribattere e motivare la sua valutazione che la Celentano, come un fiume in piena, lo ha interrotto:
“Sei fuorviante per questa ragazza” ha ribattuto la maestra di classico, ribadendo come a suo dire la ragazza non meriti di rimanere nella scuola. “La stai prendendo per i fondelli, dovresti sospendere la maglia e forse pensare che non è il caso che stia qui. Lei non è pronta. Sei disonesto nei confronti dei tuoi allievi”.
Emanuel Lo non le ha certo mandate a dire e, dopo aver accusato la collega di maleducazione, si è rivolto direttamente alla sua allieva:
“A lei do la sufficienza, per me è sufficiente per come ha affrontato la prova. Sienna, già la lingua è difficile per te. La mia sufficienza è per la tua disposizione a metterti in gioco anche dove sai di non essere forte. In questa coreografia neoclassica, sei sufficiente per il lavoro fatto”
Ma per la Celentano non è certo finita qui.. Emanuel avrà certo vinto la battaglia, ma non la guerra.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!