Amici 24, il compito di Nicolò accende lo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, ecco cosa è successo
Puntata ricca di colpi di scena e di liti tra prof quella di quest’oggi. A scontrarsi in puntata in seguito ad un compito affidato ad un allievo sono stati anche Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ecco cosa è successo.
Il difficile compito di Nicolò porta nuove litigate in studio
La puntata di quest’oggi di Amici si è certamente rivelata particolarmente accesa sebbene non si sia conclusa con l’eliminazione di uno degli allievi rimasti in corsa per il serale.
Se per il ballo ci hanno pensato Alessandra Celentano e il collega Emanuel Lo a scaldare lo studio con battibecchi e scambi di opinioni particolarmente accesi, dal lato canto la dose settimanale di polemiche è stata garantita da Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, protagonisti di feroce battibecco per il compito assegnato ad un allievo. Il ragazzo in questione sarebbe Nicolò, oggi fortemente penalizzato anche al termine della gara canto, che lo ha visto occupare l’ultimo posto in classifica.
Rudy Zerbi e la particolare richiesta a Nicolò, centra Emma Marrone
In molti ricorderanno la sensazionale esibizione di Emma Marrone, nell’anno della sua vittoria nel talent, sulle note del brano di Cocciante “Bella senz’anima”. L’esibizione, vuoi per le spiccate doti interpretative della cantante salentina, vuoi per la particolare circostanza in cui venne portata sul palco (proprio in concomitanza con la fine della storia con il ballerino Stefano De Martino e la notizia del tradimento con Belen Rodriguez), aveva colpito pubblico in studio e telespettatori diventando una delle esibizioni più belle di quell’anno.
Proprio ad Emma Marrone si è ispirato Rudy Zerbi affidando il medesimo brano a Nicolò, allievo di Anna Pettinelli.
Un compito non facile che, come si è notato in puntata, nonostante il grande impegno da parte dell’allievo non ha convinto per nulla il professore che ha giudicato dato all’esibizione un ‘insufficienza.
Ne è nato un acceso battibecco tra i due colleghi e Anna Pettinelli non ha perso occasione per, come di consueto, difendere a spada tratta il proprio allievo.
La corsa al serale è ancora aperta e i gli allievi avranno ancora qualche settimana per convincere i prof di meritare quest’opportunità. Nicolò riuscirà a riconquistare la fiducia di Rudy?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!