Amici 24, grave violazione del regolamento da parte di Chiara e Trigno

Amici 24

La maestra Celentano e Anna Pettinelli convocano Trigno e Chiara nel daytime di Amici 24 di Giovedì 31 Ottobre per una comunicazione disciplinare.

Viene mostrato un video con protagonista Chiara, realizzato da Trigno con il consenso “titubante” della ragazza e con l’intenzione di pubblicarlo sui social. Trigno ha poi effettivamente inviato il video in un gruppo social contravvenendo al regolamento del programma.

La posizione della maestra Celentano

La maestra Celentano rimarca che i ragazzi non devono essere ad Amici per farsi belli sui social. Trigno ha contravvenuto al regolamento, e al tempo stesso Chiara ha partecipato senza negare il suo consenso, anche se nel video stesso incitava Trigno a non pubblicarlo.

Trigno prova a giustificarsi dicendo di aver sbagliato, ma riceve in cambio solo una bella lavata di capo, che si trascina anche nei confronti di Chiara.

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli affonda il coltello verso il suo allievo: “Per quello che riguarda tu mi hai deluso profondamente.. sei solo un grande attore che cerca di impressionare chi c’è dall’altra parte.. non ho altro da dirti”.

Le due insegnanti si congedano senza alcun provvedimento ufficiale, anche se conoscendo il programma, non è detto che la questione si sia chiusa senza conseguenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: