Amici 24, Gigi D’Alessio contro Anna Pettinelli per LDA? Ecco cosa ha detto!
Con l’inizio della nuova edizione di “Amici” 24, i primi scontri non si sono fatti attendere. Durante la registrazione della puntata del 6 ottobre, si è svolta la prima gara tra gli allievi della scuola di talenti, con una classifica per ballerini e cantanti. A giudicare le performance canore è stato Gigi D’Alessio, che ha premiato Nicolò, allievo di Anna Pettinelli, con il punteggio più alto.
Gigi D’Alessio contro Rudy Zerbi
Tuttavia, questo giudizio positivo ha suscitato il disaccordo di Rudy Zerbi, noto professore di canto di Amici, che ha espresso critiche nei confronti dell’allievo. Zerbi ha dichiarato che la performance di Nicolò mancava di emotività e interpretazione, caratteristiche fondamentali per il suo metodo di valutazione, che privilegia la modernità e l’espressività.
Questo contrasto ha scatenato una discussione tra Zerbi e la Pettinelli, che invece ha difeso fermamente il proprio allievo, sottolineandone le qualità vocali e emotive. Gigi D’Alessio è intervenuto nel dibattito, schierandosi dalla parte di Pettinelli e ribadendo il suo disaccordo con le critiche di Zerbi.
Gigi D’Alessio contro Anna Pettinelli per LDA?
Questo episodio ha avrebbe anche riacceso vecchi dissapori tra Gigi D’Alessio e Anna Pettinelli, già protagonisti di passate divergenze legate alle valutazioni sul figlio di D’Alessio, LDA, quando partecipava al programma. Scherzando, Gigi D’Alessio ha sottolineato a Nicolò che l’unico suo difetto fosse “essere allievo di Anna Pettinelli”, ma si è immediatamente riconciliato con l’insegnante attraverso un tenero abbraccio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!