mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, esplode un’accesa discussione tra TriGno e Ilan che scoppia in lacrime, ecco perché

Il daytime di venerdì 11 ottobre 2024 si apre con una discussione tra Ilan e TriGno a causa dell’aria condizionata. Nel cuore della notte, Ilan ha manovrato erroneamente il display dell’aria condizionata, facendo partire l’aria fredda. l’equivoco ha provocato un raffreddamento a TriGno che si è svegliato senza voce e, appreso il nome del colpevole, si è sfogato con un professore: “Qualcuno [Ilan, ndr] ha messo l’aria condizionata stanotte, perché deve prendere delle decisioni per tutti e tre mi chiedo! Sto di m3rda! Giuro che se avessi la voce gli urlerei in faccia, ma come si fa! Dimmi tu se devo fare un’esibizione di m3rda perché lui aveva caldo di notte, ma stiamo scherzando? Quando lui dorme con i pantaloni lunghi e la maglia? Ma che c4zzo!

Ilan scoppia in lacrime

Vaffa Ilan, vaffa di cuore! Che cavolo metti l’aria condizionata di notte? Ho le tonsille grosse e mi sento la febbre. Se hai caldo ti togli i pantaloni, non accendi l’aria condizionata condizionando la performance mia. Io c’ho la febbre. Mi sono fatto in quattro per essere qua e non mi faccio f0ttere dall’aria condizionata! Chiedimi scusa! Chiedimi scusa!“ continua TriGno direttamente a Ilan che replica:“A me sembra paraculaggine! Crede che io gli voglia sabotare le performance! Sto male anche io con la voce, ma lui si lamenta spesso di non avere la voce, è un paracul0“.

E’ a questo punto che TriGno e Ilan sono al centro di una discussione che si protrae fino a metà mattinata e impedisce all’allievo di Rudy Zerbi di arrivare in orario a lezione, perché se ne dimentica. Ilan scoppia in fiume di lacrime e chiedendo scusa al vocal coach, in preda alo sconforto torna in casetta. Dispiaciuto per l’accaduto, TriGno chiede alla redazione se fosse possibile far recuperare la sua lezione a Ilan. “Tutto è bene quel finisce bene…!”: la redazione accetta, e Ilan e TriGno si stringono in un abbraccio di scuse per i toni accesi durante la discussione e le incomprensioni avute l’uno l’altro.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI