Amici 24, Emanuel Lo boccia Chiara al serale, Alessandra Celentano la difende

Chiara rischia di non accedere al serale: è questo l’annuncio di Alessandra Celentano nel daytime di Amici 24 di Giovedì 6 Febbraio 2025 nel confronto con la sua allieva. Dopo aver raccolto tutti i giudizi dei professori su Chiara in merito alle esibizioni domenicali, la maestra Celentano le comunica di non essere apprezzata da parte di Emanuel Lo. “E’ moscia, ha belle linee le dò 6 ma non mi trasmette niente, voglio vedere più energia” è uno dei giudizi di Emanuel Lo su Chiara, letto da Alessandra Celentano che critica il collega per non riconoscere il talento della sua allieva, che è oggettivo seppur comprende possa avere altri gusti.

Amici 24, Le parole di Alessandra Celentano

Cosa è successo qualche settimana fa

“Avete fatto una gara d’improvvisazione in cui dovevate coinvolgere il pubblico ti ho vista da casa e ho pensato delle cose, vediamo insieme prima quel momento e le fa vedere video” esordisce la maestra Celentano in saletta a Chiara. Garrison le aveva detto di non essere stata creativa mentre Chiara di fatti si era sentita a disagio avendo una forte reazione in cui affermava di aver vissuto il momento più brutto della sua vita.

“L’imbarazzo ci stava ma che dica che sia stato un momento brutto no, volevo parlarne con te” continua Alessandra Celentano.

Chiara confessa le sue fragilità

“Mi sono sentita tutto tranne che una ballerina e avere il pubblico così mi ha messo a disagio. Negli ultimi due anni ho avuto delle difficoltà, ho vissuto degli anni difficili e brutti e se prima ero fragile ora lo sono di più. E quindi sto lavorando sul cercare di capirmi perché non mi capivo, e sentire il dolore e qualsiasi emozione senza scappare, mi sento migliorata ma questo episodio non mi sono sentita bene, avevo gli occhi addosso” spiega Chiara.

Riuscirà Chiara ad accedere al serale di Amici 24?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: