Amici 24, Elena D’Amario parla del suo nuovo amore dopo la rottura con Massimiliano Caiazzo

elena damario

Tante emozioni e rivelazioni nell’ultima puntata di Verissimo con due dei protagonisti indiscussi del Serale di Amici 24. Cristiano Malgioglio e l’amatissima Elena D’Amario. Insieme ad Amadeus, formano la giuria di questa edizione del talent show di Maria De Filippi, e proprio del loro rapporto e delle loro esperienze nel programma hanno parlato con Silvia Toffanin.

Amici, l’emozione di Elena D’Amario

Elena D’Amario, volto storico (ballerina) di Amici, ha ripercorso con emozione il suo percorso, dall’essere allieva al ruolo di giudice. “È stata un’emozione incredibile quando Maria mi ha chiesto questa cosa, è una grande responsabilità, bellissima. Un privilegio, un onore e quello che mi sono detta dall’inizio è di esprimere i miei pensieri non come giudizi, ma come strumenti per migliorarsi, con competenza, tecnica, ma senza perdere la tenerezza perché so cosa significa essere lì. Sta andando benissimo, sono contenta, mi sto divertendo tantissimo“.

Il nuovo amore di Elena

Ma le confessioni di Elena non si sono fermate al suo ruolo nel talent. Stuzzicata dalla Toffanin sulla sua vita sentimentale dopo la fine della relazione con Massimiliano Caiazzo, la ballerina ha lasciato intendere di aver ritrovato l’amore: “In amore vince chi fugge Silvia. Tempo al tempo, a Natale ti avevo detto che l’amore non va mai in vacanza. Io ho il sogno di avere una famiglia, non cerco l’amore perfetto, ma quello vero sì, ci credo tantissimo. Siamo a buon punto, anche se dobbiamo ancora capire.”
Intanto, ad Amici, la tensione sale alle stelle in vista della settima puntata del Serale.

Amici 24 prosegue…

L’ultimo appuntamento si è concluso con un colpo di scena inaspettato: nessuna eliminazione a causa della mancanza del voto di Cristiano Malgioglio. “Al momento rimanete tutti e due in casetta. Il finale attualmente non lo so, quello che so per certo è che non c’è nessuna eliminazione, almeno fino alla prossima puntata ha comunicato Maria De Filippi ai concorrenti in bilico, Chiara Bacci e TrigNO.
Questo significa che sono ancora otto gli allievi in corsa per la vittoria finale: Antonia Nocca, Jacopo Sol, Alessia Pecchia, Daniele Doria e Chiara Bacci per il team Zerbi-Celentano; Francesco Fasano, Nicolò Filippucci e TrigNO (Pietro Bagnadentro) per la squadra Cuccarini-Lo-Pettinelli-Lettieri. L’appuntamento imperdibile è fissato per sabato in prima serata su Canale 5, dove scopriremo il destino di Chiara e TrigNO e assisteremo a nuove, entusiasmanti sfide.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Francesca Pitzalis
Parliamo di: ,