Amici 24: è scontro personale tra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano, cosa è successo adesso

Amici 24, tensione tra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano: “Quel guanto è un attacco personale”
Nella scuola di Amici 24 cresce la tensione tra le professoresse di ballo Deborah Lettieri e Alessandra Celentano, protagoniste di un nuovo scontro a distanza che ha infiammato il daytime alla vigilia della terza puntata del Serale.
Il clima tra le due coach non è mai stato disteso, e ora come non mai va a minare la sana sfida tra gli allievi di ballo al serale, ma l’ultimo botta e risposta legato ai guanti di sfida ha fatto emergere frizioni mai del tutto sopite.
Seconda puntata del serale di Amici 24: Deborah offende Alessandra Celentano
Il guanto di Deborah Lettieri scatena la reazione della Celentano
Tutto ha avuto inizio quando Deborah Lettieri ha proposto un guanto di sfida ad Alessia Pecchia, allieva del team Celentano, chiedendole di esibirsi in uno stile cabaret. “Carisma e personalità possono fare la differenza”, ha scritto la docente nella lettera allegata al guanto. “Il cabaret è puro spettacolo e il rischio di scivolare nel trash è sempre dietro l’angolo”.
Parole che non sono piaciute né agli allievi né ad Alessandra Celentano, che ha giudicato il guanto “una presa in giro”. La storica maestra di danza classica ha così rilanciato con un nuovo guanto, mettendo a confronto Alessia e Francesca Bosco in un passo a due di latinoamericano, criticando aspramente la collega: “La tua insegnante ha provato a prendere in giro tutti. Ma non può prendere in giro me”.
La risposta di Deborah Lettieri: “È un attacco nei miei confronti”
Le accuse della Celentano hanno spinto Deborah Lettieri a intervenire con un chiarimento rivolto alla sua allieva Francesca. Durante il confronto, l’insegnante del team PettiLetti ha difeso le sue intenzioni, spiegando il senso della sfida:
“Non ho mai detto che Alessia se la può giocare sulla tecnica, ma sul carisma. E ribadisco, per me non è un carisma autentico. Il mio guanto non è stato disonesto. È una mossa per valorizzare la mia allieva, non per prendere in giro nessuno. Quello della Celentano è un attacco personale, una strategia per guadagnare un punto in più al Serale”.
Lettieri ha inoltre spronato Francesca Bosco ad accettare la sfida con grinta e determinazione, convinta che possa superarla grazie alla sua versatilità e presenza scenica.
In attesa della terza puntata del Serale di Amici 24
L’appuntamento con la terza puntata del Serale di Amici 24 è fissato per sabato 5 aprile 2025 in prima serata su Canale 5. Al centro della scena ci saranno nuovamente le sfide tra allievi e gli scontri tra coach, con nuovi guanti, eliminazioni e possibili colpi di scena. La rivalità tra Deborah Lettieri e Alessandra Celentano è solo uno dei tanti elementi che rendono sempre più acceso il percorso verso la finalissima.
Non resta che attendere per scoprire se la danza sarà ancora una volta il campo di battaglia tra visione tecnica e carisma sul palco.
Continua a leggere le news di Amici 24 su MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!