Amici 24, è Raffaella l’eliminata della seconda puntata del Serale, ecco contro chi

Raffaella è l’eliminata della seconda puntata del serale.
Amici 24, seconda puntata e nuova eliminazione
Si è da poco conclusa la seconda puntata del Serale di Amici 24 e, dopo l’eliminazione di Asia e Vybes della scorsa settimana, anche questa sera un altro allievo ha dovuto lasciare definitivamente la scuola di Amici e con essa anche la speranza di poter alzare la tanto ambita coppa del talent di canale 5.
Dopo tre manche senza esclusioni di colpi, guanti di sfida discutibili e ballottaggi imprevedibili, ad avere la peggio è stata la ballerina di latino, tra le ultime allieve entrate nella scuola, Raffaella della squadra Pettinelli -Lettieri.
Raffaella perde il ballottaggio contro Luk3
Proprio così: sono Raffaella e Luk3 i due allievi finiti al ballottaggio finale della puntata. Il cantante della squadra Cuccarini -Lo, eliminato provvisorio dopo la prima manche e la ballerina, al ballottaggio finale dopo l’ultima manche.
Insieme a loro due, ma salvata sul filo del rasoio, l’allieva della squadra Zerbi- Celentano, Chiamamifaro prima a salvarsi. Luk3 e Raffaella hanno invece dovuto attendere indicazioni sulla loro sorte dalla casetta, come di solito capita per coloro che sono a rischio eliminazione.
Ma il dado ormai è tratto e, dopo un breve confronto con Maria e i ragazzi, ai ragazzi viene dato il responso: è Raffaella a dover lasciare la scuola, salvo invece Luk3.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!