Amici 24, è gara di inediti per Luk3, Diego e Senza Cri, il televoto è aperto, chi sarà il preferito?

E’ gara di inediti nella scuola di Amici 24: il primo daytime della settimana, del 14 Ottobre 2024, si apre con una nuova sfida. Al timone della gestione della gara, Lorella Cuccarini, che apre il televoto. Sarà il pubblico da casa a decretare l’inedito vincitore tra gli allievi di canto in gara, ovvero Luk3, Diego e Senza Cri, tramite un SMS al numero 477.000.1 indicando il nome e codice del cantante preferito, oppure APP wittyTV, APP Mediaset Infinity, o sul sito web www.wittytv.it. Il Televoto sarà chiuso nel DayTime di Amici 24 di Martedì 15 Ottobre e saranno divulgati i risultati.

Ad aprire le danze della gara, Luk3 con il brano “Parigi in motorino”, il cui codice di voto è 04. E’ il turno di Diego Lazzari con “Vorrei Chiamarti”, votabile con il codice 02. Infine Senza Cri canta “Madrid” con il codice 06. Il papabile vincitore, stando alle prime indiscrezioni diffuse nel web, secondo il sentiment del pubblico, sembrerebbe essere Luk3, la cui canzone “Parigi in motorino” è un inno all’amore adolescenziale, quello caratterizzato dalla libertà, dalla passione e lontano da ogni responsabilità che il cantante ha tradotto con le rime “Che con te girerei tutta Parigi in motorino /E non ti sposerei solo perché non ho l’età /Voglio vivere più fo-o-orte /C’è rimasta questa no-o-otte /E ringraziamo il cielo che non abbiamo l’età”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: